Lo scontro, il sangue, la paura: naso rotto, ma Mbappé non si opera. E ora quando rientra?

Minuto 84’: la Francia trattiene il fiato per Kylian Mbappé. Il fuoriclasse dei Galletti stacca di testa a centro area e inavvertitamente va a sbattere sulla spalla di Danso, la botta è fortissima e l’attaccante cade a terra. L’azione continua con un contropiede dell’Austria poi però Pentz, il portiere austriaco, chiama ad ampi gesti i soccorsi. Quando la telecamera torna sul capitano della Francia, la sua faccia è una maschera di sangue che cola copioso dal naso. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Kylian Mbappé ha il naso rotto. All'86', dopo aver colpito violentemente la spalla del difensore austriaco Kevin Danso, mentre tentava di deviare un pallone di testa, il capitano dei Blues è finito a terra ed è uscito dal campo con il naso sanguinante. (ilmessaggero.it)

Medicato, è rientrato in campo ma poco dopo si è accasciato, e ha ricevuto una ammonizione dall'arbitro per condotta antisportiva. Dopo aver colpito violentemente la spalla di Danso mentre tentava un colpo di testa, il capitano dei Blues si è ritrovato a terra ed è uscito dal campo con il naso sanguinante. (Adnkronos)

La Francia non entusiasma ma vince: 1-0 all'Austria grazie all'autorete di Wober L'infortunio A parlare dell'infortunio dell'attaccante francese anche il tecnico Deschamps, che a fine partita ai microfoni Rai non ha lasciato molte speranze ai tifosi: «Mbappé? Il suo naso è messo proprio male, vedremo nei prossimi giorni, questa è un po' la macchia della serata. (ilmattino.it)

L’attaccante francese ha riportato la frattura del naso, dopo uno scontro di gioco con il difensore avversario Danso. Secondo quanto riportato da L'Equipe, Mbappe il giocatore è stato... (Tuttocampo)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della sera. La Francia soffre ma vince: 1-0 all'Austria all'esordio. Decide un autogol - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

(Adnkronos) – Kylian Mbappé ha lasciato il campo con la faccia insanguinata dopo uno scontro con il difensore austriaco Kevin Danso per la sua prima partita a Euro 2024. Medicato, è rientrato in campo ma poco dopo si è accasciato, e ha ricevuto una ammonizione dall’arbitro per condotta antisportiva. (TuttOggi)