INFO SOS – Aggiornamento Kvara: il PSG spinge per gennaio e occhio alle contropartite! Il Napoli…

Nuovi aggiornamenti sul futuro di Kvicha Kvaratskhelia: le novità tra Napoli e PSG con Fabrizio Romano Andrea Agostinelli 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 13:45) Nuovi aggiornamenti sul futuro di Kvicha Kvaratskhelia. Segnala Fabrizio Romano che Napoli e PSG sono in contatto diretto per una possibile operazione. Il PSG è pronto a fare uno sforzo per chiudere l'acquisto del georgiano in questa sessione di mercato. (SOS Fanta)

Su altri media

Il Napoli potrebbe ripartire senza Kvaratskhelia. Come abbiamo anticipato, c’è l’apertura per la cessione al PSG a gennaio del georgiano (Clicca qui per saperne di più). Gli azzurri pensano a come sostituire il georgiano. (GianlucaDiMarzio.com)

Il mercato del Napoli entra nel vivo con Antonio Conte che monitora attivamente le strategie del club. Secondo quanto riportato da Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, intervenuto a Giochiamo D’Anticipo su 11 Televomero, la situazione è in continua evoluzione. (Napolipiu.com)

Ivan Zazzaroni ha messo in evidenza la situazione mercato del Napoli soffermandosi sul possibile sostituto di Kvicha Kvaratskhelia. Zazzaroni: "Kvaratskhelia andrà via, Zhegrova è un grande acquisto" (AreaNapoli.it)

Kvaratskhelia-Psg, ci siamo. L’offerta: al Napoli 80 milioni compreso Skriniar

A gennaio come in estate, la posizione di Kvara non è cambiata: vuole lasciare il Napoli (TUTTO mercato WEB)

Anche in casa Juve sperano che l'operazione Kvaratskhelia tra Napoli e Paris Saint-Germain vada in porto a gennaio. Il Paris Saint-Germain cerca nuovi innesti nel reparto offensivo e potrebbe trovarli in casa Napoli: occhi puntati su Khvicha Kvaratskhelia, in odore di cessione già nel mese di gennaio. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riportano i media francesi, il Paris Saint Germain è tornato prepotentemente alla carica per l’esterno georgiano, mettendo sul piatto una cifra che oscilla tra gli 80 e i 90 milioni di euro, compreso il cartellino dell’ex difensore dell’Inter Milan Skriniar, finito fuori dai piani del tecnico Luis Enrique. (Quotidiano Sportivo)