Juventus, Giuntoli: “Hancko? Lo stiamo seguendo da un po’”
Le dichiarazioni di Cristiano Giuntoli prima di Monza-Juventus Prima del fischio d’inizio della gara di Monza, Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, ha fatto il quadro il vista del mercato di gennaio. Il dirigente ha parlato delle possibili operazioni in entrata, ma si è soffermato anche sulle uscite. Nell’intervista rilasciata a Dazn, Giuntoli ha parlato subito di Hancko, obiettivo dei bianconeri per la difesa: “Ci stiamo guardando intorno, è un bravo calciatore che stiamo seguendo da un po’ di tempo. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri media
Il dirigente bianconero fa il punto sul mercato di gennaio, confermando l’interesse per un difensore da tempo nel mirino Tutto confermato. Cristiano Giuntoli non si nasconde e ammette l’interesse per un difensore che da tempo è accostato alla Juventus (CalcioMercato.it)
Secondo quanto scrive sul proprio profilo X Ekrem Konur, esperto di mercato e corrispondente tra le altre di BBC e ESPN, i contatti tra la Juventus e Hancko, da molti indicato come l'obiettivo principale di Cristiano Giuntoli per la difesa, sono continui e stanno progredendo nella direzione di un accordo. (Bianconera News)
Il Manchester United è pronto a lasciarlo partire, anche solo in prestito, ma i bianconeri rischiano di perdere terreno rispetto a club come PSG e Arsenal, già pronti ad affondare il colpo per l’acquisto a titolo definitivo. (Minuti Di Recupero)
“Dietro sicuramente dobbiamo fare qualcosa”. Il nome più caldo resta quello di Milan Skriniar, difensore centrale ex Inter e ormai ai margini del progetto di Luis Enrique al Paris Saint Germain. (Tutto Juve)
L’Atletico Madrid sogna in grande e prepara un colpo sensazionale per la finestra di mercato invernale: Nicolò Barella, perno del centrocampo dell’Inter, è il nome in cima alla lista dei desideri del club rojiblanco. (Europa Calcio)
Su La Stampa: "Occasioni da Juve". Con un obiettivo chiaro e dichiarato ormai da tempo: un difensore centrale, il migliore possibile. (Tutto Juve)