Formazioni UFFICIALI Lazio Roma Primavera: le SCELTE dei due allenatori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Formazioni UFFICIALI Lazio Roma Primavera: le SCELTE dei due allenatori per il match valevole per il campionato di Primavera 1 Alle 17:30 la Lazio Primavera sfiderà la Roma nel derby e queste sono le scelte ufficiali dei due allenatori per il match: LAZIO (4-3-3): Renzetti; Zazza, Bordon, Petta, Milani; Munoz, Nazzaro, Di Tommaso; Serra, D’Agostini, Balde. A disp.: Bosi, Cipriani, Ferrari, Gelli, Cuzzarella, Bordoni, Farcomeni, Sulejmani, Bigotti, Pinelli, Marinaj. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Prepartita e diretta testuale a cura di Marco Rossi Mercanti La Roma vince il derby in casa della Lazio per 2-1 e resta in vetta alla classifica a punteggio pieno dopo 4 giornate. Reti di Misitano e Romano nel primo tempo, poi Golic si fa ingenuamente espellere al 54' con i biancocelesti che accorciano con Balde, ma non riescono a completare la rimonta. (Voce Giallo Rossa)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma Primavera di Falsini vince anche il derby della Capitale battendo la Lazio a Formello col punteggio di 2 a 1 e resta a punteggio pieno in vetta alla classifica. Parte forte la squadra di Falsini che sblocca la stracittadina con un gol di Misitano, poi è Romano, grazie a un gran sinistro dalla distanza, a raddoppiare. (Giallorossi.net)

Finsice 1-2 in favore della Roma il derby capitolino al centro sportivo di Formello. Lazio in difficoltà già dai primi minuti, con il gol al 2' di Misitano. I biancocelesti non riescono a riprendersi e continuano a faticare: al 19' arriva anche il raddoppio di Romano. (La Lazio Siamo Noi)

LAZIO ROMA PRIMAVERA – La Roma Primavera di mister Falsini batte 2-1 la Lazio a Formello e resta in vetta al campionato con 4 vittorie su 4 partite. Decisive le reti di Misitano e Romano nei primi 20 minuti di gioco. (RomaNews)

La Roma Primavera è uno schiacciasassi. I giallorossi passano anche al "Fersini", imponendosi per 2-1 sulla Lazio. Per la Roma è il quarto successo consecutivo, che ci consente di consolidare il primato in vetta alla classifica. (AS Roma)

Primo posto, punteggio pieno e una manifesta superiorità che si traduce in ogni statistica: i ragazzi di Falsini non arrestano la propria folgorante corsa, regolando anche la Lazio per 1-2 e lanciando un’altra dichiarazione d’intenti chiara, netta, inequivocabile. (RomaNews)