Roma, clamoroso: l'ad Lina Souloukou si è dimessa|Primapagina

Redazione Calciomercato Clamoroso alla Roma. L'ad Lina Souloukou si è dimessa nella mattinata di domenica 22 settembre. La scelta è arrivata dopo ore concitate per l'ex Olympiacos che - insieme alla proprietà Friedkin - aveva esonerato De Rossi e scelto Juric come nuovo allenatore. Nella giornata di ieri era trapelata la notizia secondo cui la donna era stata messa sotto scorta per le contestazioni dei tifosi giallorossi e, con lei, la sua famiglia e i suoi due figli. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Dopo diversi giorni piuttosto turbolenti, Lina Souloukou ha rassegnato le proprie dimissioni dal ruolo di CEO della Roma. L’annuncio è arrivato nella tarda mattinata odierna attraverso una nota ufficiale della società giallorossa. (CalcioWeb)

MOMENTO MOLTO COMPLICATO – Lina Souloukou non farà più parte della compagine giallorossa. L’AD giallorossa ha annunciato le sue dimissioni, proprio qualche giorno dopo l’esonero molto discusso di Daniele De Rossi. (Inter-News)

Lina Souloukou finisce sotto tutela. In questi giorni, dopo l'allontanamento di 'Capitan futuro' dalla guida della squadra giallorossa, le polemiche si sono fatte sempre più accese, con la tifoseria in rivolta contro la gestione americana dei Friedkin, al punto che sull'onda di attacchi sempre più accesi le autorità di sicurezza della Capitale hanno deciso di assegnarle una tutela. (fcinter1908)

ROMA, Scatta la tutela per la ceo Lina Souloukou

CANDELA SOULOUKOU – Le dimissioni in giornata della CEO Lina Souloukou hanno provocato diverse reazioni. C’è chi, ad esempio, si è sentito quasi sollevato dalla notizia. È il caso di Vincent Candela. L’ex giallorosso, che aveva già preso le difese dell’amico Daniele De Rossi dopo l’esonero, ha commentato sui social con un lapidario “A mai più” nei confronti della dirigente greca sulle note di “Mai sola mai”, la celebre canzone di Marco Conidi. (RomaNews)

Questa la nota de (TUTTO mercato WEB)

Fonte: ANSA La ceo della Roma Lina Souloukou è stata sottoposta a 'misure di tutela' a pochi giorni dall'esonero dell'allenatore della squadra Daniele De Rossi. Secondo quanto si apprende da tre diverse fonti qualificate, all'Ad della società non è stata assegnata una scorta vera e propria: le valutazioni verranno fatte nei prossimi giorni in sede di Comitato per l'ordine e la sicurezza in prefettura e una decisione in questo senso non è ancora stata presa. (Firenze Viola)