Ritardi di due ore sulla linea ferroviaria Torino-Milano, una persona investita

È stata sospesa la circolazione ferroviaria sulla linea Torino-Milano, tra le stazioni di Torino Porta Susa e Torino Stura, a causa di un incidente avvenuto questa mattina. Una persona, infatti, è stata investita da un convoglio. Sul posto gli agenti della polizia ferroviaria, i vigili del fuoco. Si sta procedendo con i rilievi. Gli agenti della Polfer stanno indagando su quanto successo, secondo le prime ipotesi si sarebbe trattato di un gesto volontario. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

MONCALIERI – Il traffico ferroviario lungo la linea Torino-Cuneo è stato completamente interrotto questa mattina a causa di un tragico incidente avvenuto tra Moncalieri e Trofarello: secondo le prime informazioni raccolte, un uomo è stato investito da un treno in transito, causando l’immediato blocco della circolazione dei convogli. (Quotidiano Piemontese)

La circolazione ferroviaria sulla linea Torino-Genova è stata riattivata nella tratta tra Trofarello e Moncalieri, nel Torinese. Trenitalia aveva assicurato il servizio ferroviario con dei bus che hanno fatto spola tra Trofarello e Torino Lingotto. (La Stampa)

È successo alle 8 di questa mattina, 15 ottobre, sui binari che portano a Trofarello. Il convoglio 3206 partito da Cuneo e diretto a Torino Porta Nuova, non è riuscito a evitare l'impatto e per l'uomo non c'è stato nulla da fare. (Corriere della Sera)

Ancora una tragedia sui binari del Sudmilano, un uomo travolto a Riozzo da un treno dell’alta velocità

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un uomo è stato investito da un treno a Moncalieri, nel Torinese, nella mattinata di oggi, martedì 15 ottobre. Sulle linee Torino-Genova e Torino-Savona la circolazione è fortemente rallentata. (Fanpage.it)

Ancora una tragedia sui binari nel Sudmilano, dove un uomo è stato travolto da un treno nella frazione cerrese di Riozzo. L’incidente è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì lungo la linea dell’Alta velocità, dove sono intervenuti i sanitari del 118 e la polizia ferroviaria. (Il Cittadino)