Le stelle ci sono, le strisce biancorossonere anche: è un Milan-Juve sempre più Made in USA

Sabato 23 novembre, Milano, stadio Giuseppe Meazza alle ore 18. L'orario è perfetto per gustarsi il big match tra Milan e Juventus anche dall'altra parte del mondo, negli Stati Uniti per la precisione che si parli di costa atlantica o pacifica, c'è possibilità per tutti. Milan-Juventus nella nuova era del calcio italiano in cui l'americano non è più qualcosa di esotico ma una consolidata realtà è un "must watch" a stelle, come Pulisic e Weah, e strisce che siano rosse o bianche col nero. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Non solo il capitano azzurro: nella rosa partenopea ben cinque calciatori guidano le rispettive nazionali. Un’arma in più nella corsa Champions. (Napolipiu.com)

situazioni più inclini alle sue caratteristiche. Nel 4-2-4, come spalla di Fofana o Reijnders, ha fatto fatica a reggere i ritmi in mezzo al campo. Nel caso in cui si dovesse tornare al 4-3-3 in linea, allora potrebbe ritrovare (Milan News 24)

Calcio d'inizio alle ore 18.00. Nazionali dopo le due vittorie consecutive ottenute contro Udinese e Torino. (ilBianconero)

Napoli, quel ‘no’ di Brescianini e le parole di Ferrara verso la Roma

La Juve prepara la super sfida di sabato a San Siro contro i rossoneri: oltre all’emergenza infortuni, si fa largo una clamorosa ipotesi per il mercato invernale L’allenatore bianconero dovrà inventarsi una nuova Juve nel reparto offensivo, considerando che il centravanti serbo è sempre sceso in campo dal primo minuto nelle 16 partite stagionali disputate tra Serie A e Champions League. (CalcioMercato.it)

Data: sabato 23 novembre 2024 Stadio: San Siro, Milano (Milan News)

Di seguito le sue parole. Napoli, ti ricordi di…Marco Brescianini, centrocampista dell’Atalanta, ha rilasciato un’intervista al quotidiano ‘L’Eco di Bergamo’. (Terzo Tempo Napoli)