Le pagelle dell'Hellas Verona - Difesa colabrodo, Montipò sotto assedio. Sarr pesca il jolly
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Difesa colabrodo, Montipò sotto assedio. Sarr pesca il jolly Risultato finale: Atalanta-Hellas Verona 6-1 Montipò 5,5 - Bucato da De Roon al primo tiro in porta, Retegui, De Ketelaere e Lookman infieriscono. Sotto assedio, responsabilità poche. Magnani 4 - Lookman gli fa venire subito una forte emicrania, sul 5-0 Ederson lo manda per le terre con un movimento di bacino. Asfaltato. Coppola 4 - Primo tempo che definire traumatico è un eufemismo, difficilmente se lo dimenticherà: Retegui sembra giocare un altro sport (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
YANN SOMMER 5.5 – Forse poteva uscire sul cross di Conceicao, però è veramente vicino il calciatore. Sul secondo gol di Yildiz si fa passare la palla sotto le braccia, male male. Inter-Juventus, pagelle – DIFESA (Inter-News)
L'Atalanta batte l'Hellas Verona con il tennistico 6-0. Gara già praticamente chiusa nel primo tempo con i gol di De Roon (6'), Retegui (9'), De Ketelaere (14') e Lookman (29' e 34'), prima del gol della bandiera di 42' Sarr. (Tutto Juve)
Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. Atalanta-Verona, match valido per la nona giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 6-1 , frutto delle reti di De Roon, Retegui (doppietta), De Ketelaere, Lookman (doppietta) e di Sarr per l'Hellas. (Eurosport IT)
Sconfitta pesantissima per la squadra di Paolo Zanetti, presa a bersaglio dagli avversari. Verona che gioca a specchio, con Livramento e Kastanos a supporto di Sarr. (Corriere della Sera)
Non devo parlare io della forza di questa società, devo valutare che oggi è stata una partita che non va bene. "La squadra non è mai stata in partita, fai delle prestazioni che lasciano delusione. (Atalantini.com)
"La prestazione è stata simile a quella col Celtic.La squadra sta bene, poi stasera ha giocato con particolare qualità. In attacco molto bene tutti e tre. Ci era rimasto un po’ di rammarico per mercoledì. (Diretta)