Il Como ha due ballottaggi per l’Inter: probabile formazione – CdS
Il Como affronterà l’Inter a San Siro questa sera alle 20.45. Fabregas ha due ballottaggi da dover sciogliere, che riguardano il centrocampo e l’attacco. La probabile formazione per Inter-Como. L’AVVERSARIO – Il posticipo che chiude il weekend pre-natalizio vede Inter contro Como a San Siro, un match che manca in Serie A da oltre vent’anni. La formazione lariana dovrà fare a meno di Gabrielloni, che ha accusato un problema al polpaccio. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
MILANO – Secondo Monday Night consecutivo per l’Inter di Simone Inzaghi, che appena prima della Vigilia di Natale si rituffa sul campionato dopo il passaggio del turno in Coppa Italia e ospita il Como di Cesc Fabregas a San Siro. (Inter-News)
Inter-Como chiude la diciassettesima giornata di Serie A. Inzaghi ha praticamente le scelte obbligate in difesa e aspetta le ultime indicazioni da de Vrij e Darmian. La probabile formazione di Inter-Como. (Inter-News)
I dubbi della vigilia sono stati scelti. Simone Inzaghi perde i pezzi in difesa ma recupera un pilastro a centrocampo. Nicolò Barella, infatti, è pienamente recuperato e partirà dal primo minuto nell'ultima gara prima di Natale. (fcinter1908)
Che effetto ti fa venire a San Siro? "Sono qua a Como da due anni e mezzo, sono venuto spesso a vedere le partite di Champions e di Serie A L'Inter sta crescendo tantissimo, con un allenatore e giocatori bravissimi: sarà un grande test per noi". (Fcinternews.it)
Formazioni ufficiali Inter-Como: si chiuderà così la 17a giornata di Serie A in attesa dell'ultimo turno dell'anno solare nel prossimo weekend. Da una parte i nerazzurri chiamati alla vittoria per restare in scia nella parte altissima della classifica, dall'altra i lombardi che sperano in punti preziosi per tenersi alla larga dalla zona retrocessione minacciosamente vicina. (CalcioNapoli24)
Sarà la sfida di lunedì sera fra Inter e Como, con calcio d’inizio alle 20.45 allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano, a chiudere il lungo programma della diciassettesima giornata di Serie A. Una sfida che in campionato manca dal 16 marzo 2003, quando i nerazzurri batterono i lariani per 4-0 (a segno Vieri con una doppietta, Batistuta e Di Biagio). (Sportal)