Incidente sulla Napoli - Bari, il resoconto della tragedia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Erano muratori e lavoravano a Grottaminarda. Sull'asfalto non ci sono tracce di frenata. Il minivan sul quale viaggiavano ha divelto il guard rail e una barriera di sicurezza finendo in una scarpata Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo (Nuovo Sud)
Ne parlano anche altre fonti
La notizia del terribile incidente di Baiano è arrivata in tarda serarta. Prima le voci, poi i movimenti di pattuglie di carabinieri e polizia in cerca dei familiari. (Corriere Quotidiano)
- Sono state identificate tre delle vittime dell'incidente stradale avvenuto intorno alle 19 nei pressi dell'uscita autostradale di Baiano dell'A16 Napoli-Canosa. Una quarta vittima, che non aveva documenti con se' sara' sottoposta a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Mar. di An. (Napoli Fanpage)
Ci sono quattro persone morte e altre quattro sono rimaste gravemente ferite in un incidente avvenuto sull' autostrada A16 Napoli-Bari, all'altezza dell'uscita di Baiano (Avellino). Lo ha dichiarato pochi minuti fa la Polizia Stradale. (Corriere Quotidiano)
Nel sinistro è rimasto coinvolto un pullmino, con 9 operai a bordo, che è finito contro una cuspide dello ... Quattro persone morte e tre ferite. (Quotidianodiragusa.it)
Il veicolo è finito violentemente in una scarpata dopo un fuoristrada. 0. (Romagna Noi)