Varane annuncia l’addio al calcio: “Tutte le cose belle devono finire”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Varane annuncia l'addio al calcio giocato: resterà lo stesso al Como "Dicono che tutte le cose belle devono finire. Nella mia carriera ho affrontato molte sfide, affrontate occasione dopo occasione, quasi tutte dovevano essere impossibili. Emozioni incredibili, momenti speciali e ricordi che dureranno tutta la vita. Riflettendo su questi momenti, è con immenso orgoglio e senso di appagamento che annuncio il mio ritiro dal gioco che tutti amiamo. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il centrocampista bianconero ha condiviso con Varane sia lo spogliatoio della Francia che quello del Manchester United, anche se solo per una stagione. In una Instagram Stories Pogba ha pubblicato una foto scattata proprio negli spogliatoi della nazionale francese insieme a Griezmann e ha scritto: "Il mio Rafou, una leggenda francese. (Tutto Juve)

Colpiscono emotivamente, nel cuore e nell’anima, per la grande partecipazione all’ultimo saluto per Manuel. Anche questa volta, nel caso di Manuel Mancini, dopo aver esaurito lacrime e parole, vogliamo solo pubblicare una serie di immagini che colpiscono. (Cronache Cittadine)

Il mondo intorno a noi, soprattutto la Francia e la Spagna, saluta Raphael Varane quasi come se fosse morto. Ha lasciato il calcio per i troppi infortuni, dopo appena 23 minuti in campo con il Como. È previsto che a un certo punto si rompano. (IlNapolista)

È previsto che a un certo punto si rompano. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ritiro Varane, Pavard: "Giocatore immenso, complimenti per la carriera fratello" (L'Interista)

La stella del Como Varane si arrende agli acciacchi a 31 anni, mentre il portierone della Juve Szczesny, con i suoi 34, trasforma il recente commiato dal calcio in un nuovo inizio con il Barcellona. Che fantastica storia la vita, per dirla con Venditti. (Quotidiano Sportivo)