Varane annuncia l’addio al calcio: “Tutte le cose belle devono finire”

Varane annuncia l'addio al calcio giocato: resterà lo stesso al Como "Dicono che tutte le cose belle devono finire. Nella mia carriera ho affrontato molte sfide, affrontate occasione dopo occasione, quasi tutte dovevano essere impossibili. Emozioni incredibili, momenti speciali e ricordi che dureranno tutta la vita. Riflettendo su questi momenti, è con immenso orgoglio e senso di appagamento che annuncio il mio ritiro dal gioco che tutti amiamo. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Roma, stop Pellegrini: il centrocampista non si è allenato in gruppo, sarà out con l'Athletic - Leggi la notizia: CLICCA ! Juventus in dissesto finanziario post Cristiano Ronaldo: -896,9 milioni in 7 anni - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Certo, le aspettative a Como e nel panorama del campionato italiano erano alte per un giocatore di appena 31 anni, che solo pochi mesi fa chiudeva la sua esperienza al Manchester United alla sua maniera. (Calciomercato.com)

Theo Hernandez saluta Varane dopo il ritiro: "Congratulazioni per la tua eccezionale carriera!" (Milan News)

Theo SALUTA l’ex compagno di Nazionale: il MESSAGGIO social del terzino

È previsto che a un certo punto si rompano. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

A causa dei problemi fisici delle ultime settimane, Raphael Varane ha deciso di lasciare il calcio giocato e l’amico Theo Hernandez, appena uscito vincitore dal derby contro l’Inter, ha deciso di dedicargli un messaggio di saluto. (Milan News 24)