Ilaria D'Amico svela la (vera) proposta di nozze di Gigi Buffon: "Mi guardò con un'aria piena di dolore"
Ilaria D'Amico e Gigi Buffon sono stati ospiti di Fabio Fazio nella puntata di Che Tempo Che Fa di domenica 24 novembre. L'occasione è stata l'uscita del libro autobiografico dell'ex portiere Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi, ma l'intervista è servita anche per raccontare aspetti più privati della coppia che lo scorso settembre si è sposata dopo 10 anni d'amore. A partire dalle varie proposte di nozze arrivate negli anni. (Today.it)
La notizia riportata su altre testate
Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sono stati ospiti nel salotto di “Che Tempo Che Fa”. Perché una volta mi ha chiesto di spostarmi con un SMS da Parigi. (Il Fatto Quotidiano)
Una volta me l’ha chiesto con un sms da Parigi, giocava nel Psg. Una mattina alle cinque e mezzo mi ha scritto “ma io e te non ci sposiamo?”». (Corriere della Sera)
Una proposta… a colpi di sms Dieci anni di amore, un matrimonio atteso e una proposta decisamente insolita: la storia di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico non manca di spunti curiosi. Ospiti di Che Tempo Che Fa, i due hanno raccontato dettagli intimi e divertenti del loro legame, dai primi incontri alle particolari modalità della proposta di matrimonio. (Io Donna)
L'ex portiere Gianluigi Buffon, oggi capo delegazione della Nazionale italiana, è stato ospite assieme alla moglie e giornalista sportiva Ilaria D'Amico a 'Che Tempo Che Fa', trasmissione in onda sul Nove. (TUTTO mercato WEB)
La giornalista ha rivelato che prima della proposta vera e propria, arrivata dopo dieci anni di relazione, ce n'è stata una meno formale tramite messaggio: "Giocava nel Psg e una mattina, alle 5:30 del mattino – immaginando che si fosse appena svegliato, ma chi può saperlo – mi scrive: ‘Ma io e te non ci sposiamo?’". (Liberoquotidiano.it)