Finanza al Comune, quattro indagati: anche Luperti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BrindisiReport INTERNO

Sotto inchiesta con l'ex assessore all'Urbanistica, ora ricandidato, gli architetti Fabio Lacinio, ex dirigente dell'Ambiente, Teodoro Indini e Luigi Dell'Atti. Ipotesi di reato: turbata libertà nella scelta del contraente e falso. Stefania De ... (BrindisiReport)

Su altre fonti

Tra loro anche Pasquale Luperti, ex assessore all'Urbanistica della giunta di Mimmo Consales (Pd). Quattro persone sono state iscritte nel registro degli indagati a Brindisi. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Può essere nullo un contratto preliminare stipulato senza fare riferimento agli atti urbanistici? (Nove da Firenze)

Tra loro anche Pasquale Luperti, ex assessore all'Urbanistica della giunta di Mimmo Consales. Blitz della Guardia di finanza al Comune di Brindisi. (Stadio24.com)

Anche a Latina. Il classico sistema del contrassegno esposto sul cruscotto potrebbe diventare un lontano ricordo. (Latina24ore.it)

(ANSA) - BRINDISI, 26 MAG - Un decreto di perquisizione e sequestro è stato eseguito al Comune di Brindisi da parte di militari della Guardia di finanza del Nucleo di polizia tributaria dellà città pugliese. (Il Giornale di Vicenza)

Tra gli indagati c'è anche Pasquale Luperti, l'ex assessore all'Urbanistica della giunta retta dall'ex sindaco Mimmo Consales. Blitz della guardia di finanza al Comune di Brindisi. (ZON.it)