Cassano si commuove parlando di Maradona: "È eterno, quando lo incontrai mi tremavano le gambe! Vi racconto..."
Antonio Cassano è in lacrime al podcast Viva el Futbol. Si parla di Maradona. Adani legge la lettera dedicata all'argentino e l'ex attaccante di Inter e Milan aggiunge: “Faccio fatica a parlare dopo la lettera di Lele, poche volte mi capita di restare senza parole. Questo va al di là del calcio e sono contento di avere un amico come te, Lele. Io cosa posso aggiungere? Il calciatore lo conosciamo tutti, ma lui è andato oltre senza mai compromessi, senza vie di mezzo, ha sempre combattuto anche le ingiustizie e questo lo rende unico, eterno come ha scritto Messi. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
C'è stato tantissimo entusiasmo e tantissimi tifosi e appassionati accorsi, con un gruppo di tifosi del Boca Juniors arrivati in città, oltre ai supporters delle curve. (CalcioNapoli24)
L’attaccante azzurro nel mirino di Gasperini ma il tecnico partenopeo frena. La Dea interessata ma la valutazione è alta. (Napolipiu.com)
È una catena. E che probabilmente forma un numero 10. (ilmattino.it)
Diversi i sosia di Maradona che si sono presentati per l'occasione, alcuni giunti addirittura dall'Argentina. Napoli ricorda il suo campione, Diego Armando Maradona, nell'anniversario della sua scomparsa. (Corriere TV)
Kvaratskhelia omaggia Maradona: post social in onore di Diego () Khvicha Kvaratskhelia sa bene cosa sia stato Diego Armando Maradona per i napoletani e per il mondo del calcio in generale. L'esterno offensivo georgiano, che proprio al 'Pibe de Oro' deve il soprannome affibbiatogli quando è arrivato in Italia, 'Kvaradona', ha voluto omaggiarlo. (AreaNapoli.it)
«Andiamo da Diego». Lo ha deciso il presidente Aurelio De Laurentiis domenica sera subito dopo la vittoria contro la Roma nello stadio che è dedicato alla memoria del campione argentino, scomparso il 25 novembre 2020 all’età di 60 anni. (La Repubblica)