VN – Adli fuori dai convocati: il motivo dell’esclusione

Un grande assente per la sfida di questa sera della Fiorentina contro il Pafos in Conference League sarà Yacine Adli, oltre ad Albert Gudmundsson. Infatti, Raffaele Palladino ha scelto di lasciare fuori dai convocati il suo centrocampista di maggior qualità in via precauzione, perché è tornato a Firenze acciaccato dopo la partita di Como, per una botta presa durante la gara. Scelta fatta perché, viste le tante partite da giocare, e l'Inter domenica, un po' di riposo non può che fargli bene. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

'' L'obiettivo è fare una grande prestazione, abbiamo perso l'ultima trasferta di coppa con un'altra squadra di Cipro, l'Apoel, non vogliamo perdere altri punti per strada. La Fiorentina è chiamata al Franchi ad affrontare il quarto turno di Conference League contro il Pafos . (Tuttosport)

Fiorentina-Pafos, le probabili formazioni: riposa Kean? Palladino riflette sul turnover (TUTTO mercato WEB)

Yacine Adli non sarà a disposizione per Fiorentina-Pafos, gara di Conference League in programma stasera, perché non ha ancora smaltito completamente la botta rimediata a Como domenica. (Fcinternews.it)

L'ex Udinese Quina ritrova una squadra italiana: con il suo Pafos sfiderà la Fiorentina

La Fiorentina vince e convince in campionato, dove ha trovato la settima vittoria di fila in una stagione che la vede assoluta protagonista. I viola arrivano dalla brutta sconfitta contro l'Apoel Nicosia del turno precedente e non dovranno sbagliare questo appuntamento se vogliono arrivare direttamente agli ottavi di finale della competizione. (Calciomercato.com)

“Con la Conference e l’Europa League si vanno a scoprire delle realtà particolari, e secondo me noi italiani dobbiamo un po’ smetterla con il discorso che siamo superiori al resto del mondo che senno facciamo come la Fiorentina che andiamo a Nicosia e poi perdiamo. (fiorentinanews.com)

Stiamo parlando di Domingos Quina, centrocampista classe 1999 in forza al Pafos, squadra cipriota che incrocerà la propria strada contro i viola nella giornata di oggi. Quina è una vecchia conoscenza dell'Udinese, avendo vestito la maglia bianconera per la prima metà della stagione 2023/2024. (TuttoUdinese.it)