Jeep Compass 4xe richiamata in Brasile per un problema al cavo della batteria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stellantis, attraverso la sua controllata Fiat Chrysler Automóveis Brasil Ltda (FCA), ha annunciato un richiamo per i modelli Jeep Compass 4xe del 2022 e del 2023. Questo richiamo è stato emesso per un potenziale problema di sicurezza legato al connettore del cavo di ricarica della batteria. In particolare, si segnala che il dado di fissaggio potrebbe essere mancante o non correttamente installato. (ClubAlfa.it)
Ne parlano anche altre testate
La Jeep dovrà affrontare un maxi richiamo di alcuni modelli plug-in ibridi, colpiti da un grave allarme incendio. Ecco i dettagli. (QuattroMania)
Cui ora si va ad aggiungere quella relativa al richiamo da parte di Jeep di circa 200mila Wrangler e Grand Cherokee ibride plug-in. Ad alimentarla le tante notizie in tal senso che arrivano da ogni parte del globo. (Motorisumotori.it)
In Italia il mercato delle auto a noleggio è sempre più in crescita: spesso gli automobilisti italiani scelgono questo tipo di soluzione alternativa all’acquisto definitivo per una questione di vantaggi ed opportunità. (Alla Guida)