Marotta a DAZN: "La speranza è che Bove possa uscirne velocemente. Rinvio? Rispetto per una situazione delicata"

A margine di Fiorentina-Inter, partita rinviata a data da destinarsi per emergenza medica dopo il malore accusato in campo da Edoardo Bove al 17esimo minuto, Beppe Marotta si è soffermato con DAZN : "Volevo dimostrare la nostra vicinanza come Inter, coi giocatori, lo staff e i tifosi, ma anche come rappresentante del mondo del calcio - le parole del presidente nerazzurro -. Siamo una comunità, quando si vivono momenti così delicati e negativi bisogna stringersi. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Lo street artist ci racconta i lavori svolti per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti e la passione... Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... (La Lazio Siamo Noi)

Queste le dichiarazioni del Presidente e CEO Sport dell'Inter Giuseppe Marotta. (Inter - News Ufficiali)

Tanta paura, ma fortunatamente nessun dramma. (il Giornale)

Sky: “Ecco quando si può recuperare il match tra Fiorentina e Inter: le ultime”

Tutti a scrivere sui social il proprio caloroso e affettuoso incoraggiamento. – Un pomeriggio di paura allo stadio Franchi dove il centrocampista Edoardo Bove ha accusato un malore accasciandosi a terra. (LA NAZIONE)

– “I primi accertamenti cardiologici e neurologici effettuati hanno escluso danni acuti a carico del sistema nervoso centrale e del sistema cardiorespiratorio”. (LA NAZIONE)

"Fiorentina-Inter, probabile recupero a febbraio". Così SkySport aggiorna sulla situazione legata a Fiorentina-Inter, match che nelle scorse ore è stato ufficialmente rinviato a data da destinarsi. Intanto, ed è la cosa più importante, la Fiorentina ha fatto un comunicato sulle condizioni di Bove, questo è il primo bollettino. (SOS Fanta)