Charles Leclerc, decisione irrevocabile: duro colpo in vista del 2025

Charles Leclerc ha grandi ambizioni per il finale di stagione e per il 2025, ma per il monegasco e la Ferrari arriva un duro colpo per il prossimo anno Anche se non è riuscita a inserirsi nella lotta per il titolo, la Ferrari ha mostrato quest’anno una grande crescita rispetto al 2023. Un dato che è nei numeri e nella competitività effettiva della Rossa, che qualche soddisfazione, pur tra le difficoltà, è riuscita a togliersela. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Team principal “per caso”, ma ora è tempo di riportare il Mondiale di F1 in Ferrari, per Frédéric Vasseur. L’ingegnere francese ha raccontato la sua carriera e il percorso che lo ha portato a Maranello, al Festival dello Sport di Trento. (F1inGenerale)

In attesa della ripresa del mondiale di F1, il prossimo 18-20 ottobre ad Austin, Fred Vasseur è stato ospite al Festival dello Sport di Trento organizzato dalla Gazzetta dello Sport, insieme al pilota Charles Leclerc (Sky Sport)

"Una stagione difficile ma positiva - ha esordito il monegasco - Siamo cresciuti tanto, iniziando con una buona forma e con l'obiettivo di tornare a lottare per vincere. Queste le parole di Charles Leclerc, pilota della Ferrari intervenuto nel corso del Festival di Trento in merito ad un bilancio complessivo della sua stagione con la Rossa. (Tiscali)

F1. Ferrari, Jock Clear non ha dubbi: "Quando avremo una vettura da titolo, e non manca molto, Leclerc farà la sua parte"

Fre'de'ric Vasseur? (Tiscali)

“Una stagione difficile ma positiva – ha esordito il monegasco – Siamo cresciuti tanto, iniziando con una buona forma e con l’obiettivo di tornare a lottare per vincere. TRENTO (ITALPRESS) – “Vincere a Monaco e a Monza erano due dei miei sogni, adesso voglio conquistare il mondiale il prima possibile con la Ferrari”. (Quotidiano del Sud)

Jock Clear non ha dubbi. Quando Ferrari avrà una macchina da mondiale, Charles Leclerc potrà vincere il titolo. Infatti, secondo il direttore dell’Academy di Maranello, che ha visto il monegasco crescere ed evolversi fino ad arrivare al livello di oggi, tutto è pronto per il suo primo mondiale iridato. (Automoto.it)