L'Inter perde un big: 'C'è lesione'

L'Inter dovrà fare a meno di Benjamin Pavard per un lungo periodo. Le preoccupazioni emerse durante la partita di Champions League contro il Lipsia si sono confermate: il difensore francese, sottoposto oggi agli esami di rito, ha ricevuto una diagnosi che certifica un infortunio significativo alla coscia sinistra.IL COMUNICATO - "Benjamin Pavard si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

L'11° stop muscolare della stagione nerazzurra manda ai box il francese, uscito al 44' della sfida di Champions contro il Lipsia martedì scorso a San Siro. L'ex Bayern, nei minuti trascorsi in campo, aveva sofferto la rapidità del belga Openda fino al crack, arrivato pochi secondi prima dell'intervallo. (La Gazzetta dello Sport)

Non è andato tutto nel verso giusto per l'Inter nella serata di Champions che ha visto i nerazzurri superare il Lipsia per 1-0 conquistando l'accesso almeno ai playoff. L'infortunio di Pavard limita le scelte di Inzaghi nel reparto arretrato: torna il jolly Darmian da braccetto? (Goal Italia)

Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana". Mister Inzaghi perderà per un po' una pedina importante per la sua difesa. (fcinter1908)

Inter, Pavard out per infortunio: i tempi di recupero

EFFETTI – Un martedì dolce-amaro per l’Inter, che in Champions League, l’altro ieri contro il Lipsia, ha raccolto il quarto successo consecutivo, che l’ha catapultata al secondo posto in classifica. Ma al contempo, Simone Inzaghi ha perso Pavard. (Inter-News)

Secondo quanto risulta a Sky Sport, il difensore francese, che alla fine del primo tempo contro il Lipsia di martedì scorso ha accusato una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra, dovrebbe recuperare per la fine dell'anno, per poi tornare a disposizione di Simone Inzaghi per le final 4 di Supercoppa italiana (il 2 gennaio è in calendario la semifinale con l'Atalanta). (Fcinternews.it)

Il giocatore, nella mattinata di oggi, giovedì 28 novembre, si è sottoposto all'Istituto Humanitas di Rozzano agli esami strumentali del caso, i quali hanno evidenziato una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (Today.it)