«Dopo il raid sull'ospedale di Al-Aqsa diverse tende in fiamme»

«Dopo il raid sull'ospedale di Al-Aqsa diverse tende in fiamme»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Ticino ESTERI

Secondo i medici palestinesi, ripresi da AP, alcuni sono morti per gravi ustioni. L'ospedale dei martiri di Al-Aqsa stava già lottando per curare un gran numero di feriti da un precedente attacco a una scuola trasformata in rifugio nelle vicinanze che ha ucciso almeno 20 persone quando è stato sferrato un raid aereo di prima mattina. Le riprese dell'AP mostrano bambini tra i feriti. (Corriere del Ticino)

Su altre fonti

L’ospedale dei martiri di Al-Aqsa stava già lottando per curare un gran numero di feriti da un precedente attacco a una scuola trasformata in rifugio nelle vicinanze che ha ucciso almeno 20 persone quando è stato sferrato un raid aereo di prima mattina. (Il Fatto Quotidiano)

Il bilancio e' di quattro vittime e di una cinquantina di feriti, dopo che l'attacco ha causato un incendio che ha colpito l'accampamento di tende degli sfollati. (Tiscali Notizie)

Altre iniziative diplomatiche riguardano il direttore dello Shin Bet, Ron… (L'HuffPost)

Aic, Calcagno: “Troppo partite una stortura, il calcio divora se stesso”

Fonti mediche nella Striscia di Gaza, riprese da Haaretz, affermano che almeno dieci persone sono state uccise e 30 ferite, tra cui donne e bambini, in un attacco aereo israeliano su un centro di distribuzione di aiuti umanitari nel campo profughi di Jabalya, nel nord di Gaza. (Corriere del Ticino)

Come spiega l'emittente al-Jazeera, il raid ha causato un enorme incendio che si è rapidamente diffuso tra le tende. Le squadre di soccorso stanno cercando di trovare i sopravvissuti. (ROMA on line)

Lo ha detto il presidente dell'Assocalciatori (Aic), Umberto Calcagno, in conferenza stampa a Bruxelles dopo la presentazione del reclamo contro la Fifa alla Commissione Ue da parte dalle Leghe europee, di Fifpro Europe e de LaLiga. (Tutto Juve)