Australian Open 2025, Sinner esordisce con Jarry ed evita Alcaraz e Djokovic. Il tabellone
Si parte con il primo Slam del 2025: Melbourne è pronta a ospitare gli Australian Open. Nella notte sono stati svelati i tabelloni maschili e femminili. Chi sfiderà Jannik Sinner, in vetta al ranking da 31 settimane e che esordisce dopo le 14 vittorie di fila con cui ha chiuso il 2024? Il campione altoatesino non incontrerà due pesi massimi come Djokovic e Alcaraz (almeno fino a un’eventuale finale), ma se la vedrà subito con il cileno Nicolas Jarry e potrebbe scendere in campo contro altri due azzurri: Cobolli (terzo turno) e Berrettini (ottavo). (Sky Tg24 )
Su altre fonti
Al primo turno del singolare maschile, Sinner affronterà il cileno Nicolas Jarry, attualmente al 34° posto del ranking ATP. Sorteggio positivo per Jannik Sinner. (ilmessaggero.it)
Australian open Australian Open 2025, Sinner e Sabalenka ospiti al sorteggio (Sport Mediaset)
Allora, per quanto stabilito dall’organizzazione, domenica 12 e lunedì 13 gennaio si terranno tutti i match della parte bassa del main draw maschile e di quella alta del femminile. (OA Sport)
Il 2025 è appena iniziato, eppure Jannik Sinner è già chiamato ad affrontare una prova d'appello. Ospite del sorteggio del tabellone, il 23enne di Sesto Pusteria ha scoperto il nome dell'avversario che caratterizzerà il suo esordio agli Australian Open (Sport Mediaset)
12:·38 - A Auckland, Nishesh Basavareddy ha superato Alex Michelsen raggiungendo, così, Gael Monfils in semifinale: 2-6 6-2 6-4 il risultato finale. (Diretta)
I due campioni in carica sono stati gli ospiti del sorteggio degli Australian Open. "È una sensazione un po' diversa rispetto allo scorso anno - ha spiegato Sinner - Abbiamo cercato di fare la migliore off season possibile". (Sky Sport)