Sofia Goggia e Federica Brignone in Top 10: rivedi la prova di discesa delle azzurre

Sofia Goggia e Federica Brignone in Top 10: rivedi la prova di discesa delle azzurre SCI ALPINO - Buone indicazioni ma senza esagerare per Sofia Goggia e Federica Brignone, rispettivamente 7a e 8a nella prova cronometrata di discesa libera di Sun Valley, Idaho, negli Stati Uniti, in vista della gara di sabato. Il miglior crono l'ha registrato la svizzera Lara Gut-Behrami davanti alla connazionale Corinne Suter e all'austriaca Cornelia Huetter. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

La startlist della gara che, meteo permettendo, andrà in scena dalle ore 19.30 italiane: Fede e Sofia si giocano la coppa di specialità, tra di loro in classifica c'è Huetter. Prima azzurra al cancelletto Nicol Delago con il 4, forfait di Venier e Gisin. (NEVEITALIA.IT)

Cominciano le finali di Sun Valley, anche se qualche incognita legata alla situazione meteo che si troverà nella mattinata americana esiste, e bisognerà capire se alle 18.00 italiane (diretta tv su Eurosport 1/Discovery+ e Rai 2) sarà tutto pronto sulla pista “Challenger” per la discesa maschile (seguita poi alle 19.30 da quella femminile). (NEVEITALIA.IT)

Finali Coppa del Mondo di Sci Alpino 2024-2025, 22 Marzo 2025 SCI ALPINO – Scopri il programma delle finali della Coppa del Mondo di Sci Alpino del 22 marzo 2025: oggi c’è la discesa maschile e femminile a Sun Valley (Vu Nere Bologna)

Federica è a un passo dal trionfo in generale, ma potrebbe portare a casa addirittura tutte e tre le coppe di specialità, visto che è in vetta alle classifiche di discesa e SuperG, mentre in gigante è seconda, a 20 punti da Alice Robinson. (Adnkronos)

Inizia oggi, sabato 22 marzo, lo spettacolo delle Finali della Coppa del mondo di sci alpino, negli Stati Uniti, a Sun Valley. Dominik Paris, che a Kvitfjell ha dimostrato di essere in brillante condizione, proverà a regalare un'altra gioia alla squadra azzurra. (Today.it)

La gara maschile è stata posticipata alle 14 ora locale (le 21 in Italia), un’ora dopo quella femminile. (Davide Marta)