IL PIZZINO SPOT di Urgo: I potenti che contano
IL PIZZINO SPOT di Urgo: I potenti che contano Il "paradosso Kvaratskhelia", bistrattato e picchiato dagli avversari Lorenzo Valletta su AreaNapoli.it ha parlato di un'anomalia tutta italiana, grottesca e mendace, che lui ha definito il "paradosso Kvaratskhelia". Trattasi del fatto che forse il miglior calciatore del campionato italiano - e anche il più picchiato, il più bersagliato e forse anche il più provocato - è pure quello che tra tutti gli azzurri riceve (per ruolo) il più elevato numero di ammonizioni. (Ottopagine)
La notizia riportata su altre testate
Conte avrebbe voluto Spinazzola (ma lo scambio con la Roma fallì) e adesso se li ritrova tutti e due in azzurro”. Il Napoli, Antonio Conte e Matteo Politano: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)
"Non ho visto, non so se era arrabbiato con se stesso o no, ha fatto quello che doveva, gol, una buona partita, ma aveva il giallo, era un po' nervoso, ha protestato anche vivacemente ed è insolito per lui, ma a me questo nervosismo mi fa piacere, significa che è presente, sente la sfida, ma deve stare tranquillo con l'arbitro perché vogliamo finire in 11, ma lo vedo molto coinvolto anche emotivamente e voglio vedere i miei calciatori coinvolti così, anche arrabbiati con l'arbitro, significa che ci tengono". (Tutto Napoli)
Bucchioni ha messo in evidenza l’ottima forma di alcuni giocatori del Napoli, in particolare di Matteo Politano. Enzo Bucchioni, noto giornalista sportivo, ha recentemente condiviso le sue opinioni sul Napoli e sulla situazione attuale della Nazionale italiana, durante un’intervista a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. (Napolipiu.com)
Il Napoli e Matteo Politano: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. In questo momento ha vinto il ballottaggio con David Neres. (Terzo Tempo Napoli)
Khvicha Kvaratskhelia ruba la scena, piace a Conte e non solo: ora ci riprova, la Serie A si è accorta della crescita del georgiano (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il club azzurro e l’entourage del georgiano stanno discutendo già da quest’estate del prolungamento di contratto del calciatore, ma nelle prossime settimane potrebbe esserci la tanto attesa svolta: secondo La Gazzetta dello Sport, sarebbe stato fissato un incontro fra l’agente del classe 2001 e il presidente De Laurentiis. (FantaMaster)