Investito da uno scooter muore un turista. Alla guida un 21enne

Investito da uno scooter muore un turista. Alla guida un 21enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Sono cifre destinate a far riflettere e discutere. Ieri, infatti, un altro pedone è stato investito ed è morto a Napoli. E a questo punto salgono così a 26 le vittime della strada del 2024, di questi, 14 erano pedoni, 9 conducenti di motocicli, 2 ciclisti e un passeggero a bordo di un'auto. Alle 21.30 circa di sabato sera il conducente 21enne di un motociclo Honda SH300 ha investito L.G. , 75 anni, nato a Bari ma residente in Francia, che si trovava a Napoli in vacanza insieme alla moglie e a una nipote. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

È deceduto stamattina, presso la sala operatoria della Neurochirurgia del Cardarelli, per le gravi lesioni cerebrali riportate nell’incidente, un turista francese di origini italiane vittima di un investimento stradale avvenuto sabato sera in in Corso Amedeo di Savoia a Napoli. (ilmattino.it)

Un pedone è stato investito da uno scooter a Napoli ed è morto domenica mattina 15 dicembre per le gravi ferite riportate. Salgono a 26 le vittime della strada (14 pedoni, nove conducenti di motocicli, due ciclisti e il passeggero di un'auto) del 2024 in città. (leggo.it)

Un anziano barese di 75 anni, da tempo residente in Francia, è stato investito la sera di sabato 14 dicembre da uno scooter a Napoli ed è morto nella mattinata di domenica 15, per le gravi ferite riportate. (Corriere della Sera)

Turista investito e ucciso da uno scooter, era in vacanza con moglie e nipote

L. G., 75enne di Bari ma residente in Francia, è stato investito a Napoli nella serata di sabato; è deceduto questa mattina nell'ospedale Cardarelli. (Fanpage.it)

La fortuna ha voluto che in quel momento si trovasse a transitare un’ambulanza che ha prestato immediatamente soccorso allo sfortunato pedone che poi è stato trasferito in codice giallo presso il pronto soccorso del ‘Santissima Trinità’ di Sora. (Frosinone News)

Trasportato in ospedale è stato ricoverato in prognosi riservata, ma è morto stamani. L'uomo nato a Bari e poi trasferitosi all'estero era in vacanza nella città partenopea con la moglie e la nipote. (Today.it)