Rissa in via Collalto: giovane straniero pestato a sangue
È successo di nuovo: un ragazzo nordafricano è stato ritrovato a terra con il volto tumefatto e sanguinante dopo l'ennesimo scontro tra bande in via Collalto. Dopo il violento litigio, avvenuto davanti a una folla di giovanissimi, sono intervenute sul posto numerose volanti della polizia di Stato e a supporto anche una pattuglia dei carabinieri. Non sono ancora chiare le cause, ma nella rissa un ragazzo, anche lui visibilmente alterato forse dagli effetti dell'alcol, è rimasto ferito e non è più riuscito a rialzarsi da solo. (ilgazzettino.it)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia Il tema della sicurezza e la piaga della droga, soprattutto tra i più giovani, sono in questi giorni al centro di un acceso dibattito politico a Treviso. (Virgilio)
Sale a 5 il numero degli indagati Salgono così a cinque gli indagati per l'aggressione, preceduta secondo la dinamica fornita dalla Procura anche da un tentativo di furto ai danni della vittima da parte di un gruppetto di ragazzi. (ilgazzettino.it)
Io sono qui che prego, che invoco, che lo abbraccio». il 22enne sgozzato giovedì sera con una bottiglia in via Castelmenardo, ancora ricoverato in area critica a Treviso. (ilgazzettino.it)
Mentre Fabio Crea, esponente dello stesso partito, rincara la dose dopo lo scontro di ieri con il primo cittadino sulla sicurezza, ricordando anche le bordate dello stesso Conte contro l’allora sindaco Manildo: «Evidentemente per lui il colpevole non è il ladro, ma chi lo denuncia e rende pubblico che c’è stato un furto: strano concetto delle istituzioni e della realtà». (ilgazzettino.it)
La procura di Treviso ha aperto un fascicolo per tentato omicidio e ha indagato due ragazze di 17 e 19 anni per la rissa di giovedì sera sfociata in tragedia. (Corriere della Sera)
Altrimenti ce ne andiamo». Esausti di tutti questi episodi di violenza. (ilgazzettino.it)