Atalanta-Como, così in campo: Gasperini fa debuttare in difesa l’ivoriano Kossounou

Atalanta-Como, così in campo: Gasperini fa debuttare in difesa l’ivoriano Kossounou
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Bergamo, 24 settembre – L’Atalanta stasera – martedì 24 settembre – alle 20.45 al Gewiss Stadium ci riprova con il Como. Cielo ancora nuvoloso su Bergamo ma non piove per cui il derby lombardo, rinviato lunedì sera a causa di un nubifragio prolungato abbattutosi sul capoluogo orobico dalle 19 alle 22, si dovrebbe giocare regolarmente. Probabilmente a formazioni invariate Gasperini nell’undici di ieri sera aveva inserito al centro della difesa, con i veterani Djimsiti e Kolasinac, il 23enne ivoriano Odilon Kossounou, al debutto assoluto in nerazzurro e nel calcio italiano, arrivato il 29 agosto nel penultimo giorno di mercato dal Bayer Leverkusen per 22 milioni. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

BERGAMO (ITALPRESS) – Atalanta-Como, gara valida per la quinta giornata di Serie A, che era in programma questa sera alle 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo, è stata rinviata a domani, sempre con fischio di inizio alle 20.45. (Qui News Valdera)

La partita si recupererà domani (martedì 24 settembre) con calcio d'inizio alle ore 20:45. (Eurosport IT)

Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

Atalanta Como, le probabili formazioni

Di seguito le formazioni ufficiali di Atalanta-Como, ultimo match della quinta giornata di Serie A. La partita inizialmente in programma per ieri sera è stata posticipata di 24 ore a causa del violento nubifragio che ieri s'è abbattuto su Bergamo e ha reso impraticabile il terreno di gioco. (Tutto Napoli)

L'Atalanta vuole la seconda vittoria consecutiva, il Como cerca punti preziosi per abbandonare l'ultimo posto in classifica, condiviso con il Cagliari. Alle 20:45 di questa sera andrà in scena. (CalcioNapoli1926.it)

Rinviata questo lunedì per maltempo, la partita tra Atalanta e Como verrà recuperata questa sera alle 20.45. Gasperini punta su Pasalic alle spalle di Retegui e De Ketelaere. A destra torna Bellanova, mentre a sinistra è pronto Zappacosta. (Sky Sport)