Lazio, l'ex arbitro Calvarese: "Espulsione inventata. Su Pellegrini rigorino" - VIDEO
TUTTOmercatoWEB.com foto di Matteo Gribaudi/Image Sport Lazio-Cagliari, oltre a tre punti importantissimi per la classifica dei biancocelesti, si porta dietro anche diverse polemiche arbitrali. Si parla degli errori nella gestione arbitrale di Ayroldi, specialmente per ciò quel che riguarda il rigore guadagnato da Pellegrini e le espulsioni di Mina e Adopo, che hanno lasciato il Cagliari in 9. Sull'argomento è intervenuto anche l'ex arbitro Gianpaolo Calvarese, che attraverso un'analisi degli episodi su Instagram, ha sostenuto che l'espulsione su Mina fosse inventata e ha definito quello su Pellegrini un "rigorino". (La Lazio Siamo Noi)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Dal rigore in poi è successa qualcosa di inspiegabile, soprattutto per i cartellini. Riceviamo un danno sia per la partita in corso che per la prossima; la gara poteva essere gestita in maniera totalmente diversa. (Fantacalcio ®)
TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
Ci può spiegare la sua presenza? Nereo Bonato, direttore sportivo del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa a margine di Lazio-Cagliari. Le sue parole, riportate da TMW: (Tutto Cagliari)
Nonostante la sconfitta per 2-1 contro la Lazio all’Olimpico, tra i giocatori del Cagliari si è distinto positivamente Zito Luvumbo, che ha ricevuto valutazioni positive dai principali quotidiani sportivi, confermandosi tra i migliori della squadra isolana in campo. (Cagliari News 24)
Polemiche dopo quanto accaduto in occasione della sfida di campionato tra la Lazio di Baroni e il Cagliari. (AreaNapoli.it)
Non certo soddisfatto, ed è comprensibile, per l’arbitraggio di Giovanni Ayroldi: «C'è sicuramente del malcontento, delusione per come è stata gestita la gara», la sua protesta civile ma decisa per il rigore e le espulsioni in contemporanea di Mina e Adopo. (L'Unione Sarda.it)