Tour di Bonaccini in Friuli, le parole dell'europarlamentare: "Battaglia durissima per la sanità"

Tour di Bonaccini in Friuli, le parole dell'europarlamentare: Battaglia durissima per la sanità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto ECONOMIA

Tour di Bonaccini in Friuli, le parole dell'europarlamentare: "Battaglia durissima per la sanità" Lavoro, sanità, cambiamento climatico: sono tanti i temi affrontati da Stefano Bonaccini oggi a Pordenone, parlando con i giornalisti al termine di un incontro con Cgil, Cisl e Uil, promosso dal Partito democratico del Friuli Venezia Giulia. 02:24 (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri giornali

Il provvedimento di Palazzo Chigi Nelle ultime ore è emerso che nella prossima Legge di bilancio il Governo taglierà 4,6 miliardi di euro al Fondo automotive istituito dal governo Draghi nel 2022 a sostegno della riconversione della filiera per attuare la transizione energetica. (Collettiva.it)

I fondi destinati a questa fascia ammontavano a circa 276,6 milioni di euro e sono andati esauriti in poco meno di 5 mesi, tra l'inizio di giugno 2024 e la fine di ottobre dello stesso anno. Di questa categoria fanno parte le vetture a benzina, diesel e ibride in grado di rispettare il range di emissioni sopracitato. (La Gazzetta dello Sport)

La maggioranza abbandona così il settore auto al suo destino in Italia. (Autoappassionati.it)

La Uil: la manovra punisce l’industria

Argomento choc per l’Abruzzo finito al centro delle parole che il deputato rosetano di Azione, Giulio Sottanelli, ha pronunciato ieri a Roma, intervenendo alla Camera dei Deputati sul decreto-legge "Salva infrazioni". (Il Centro)

Abbiamo visto che diverse associazioni del settore hanno protestato, esprimendo sconcerto ed incredulità sulla decisione dell'esecutivo, soprattutto alla luce di passate promesse. La notizia che il Governo ha deciso di ridurre di 4,6 miliardi di euro il Fondo Automotive ha fatto molto discutere e ha portato a non poche polemiche. (HDmotori)

Che difende le ragioni dello sciopero generale del 29 novembre e rimanda al mittente l’accusa di avere un ap… ROMA. (La Stampa)