Tour di Bonaccini in Friuli, le parole dell'europarlamentare: "Battaglia durissima per la sanità"
Tour di Bonaccini in Friuli, le parole dell'europarlamentare: "Battaglia durissima per la sanità" Lavoro, sanità, cambiamento climatico: sono tanti i temi affrontati da Stefano Bonaccini oggi a Pordenone, parlando con i giornalisti al termine di un incontro con Cgil, Cisl e Uil, promosso dal Partito democratico del Friuli Venezia Giulia. 02:24 (Il Messaggero Veneto)
La notizia riportata su altri giornali
«Siamo davanti a un forte peggioramento della situazione del sistema delle imprese. (il Giornale)
I fondi destinati a questa fascia ammontavano a circa 276,6 milioni di euro e sono andati esauriti in poco meno di 5 mesi, tra l'inizio di giugno 2024 e la fine di ottobre dello stesso anno. Di questa categoria fanno parte le vetture a benzina, diesel e ibride in grado di rispettare il range di emissioni sopracitato. (La Gazzetta dello Sport)
Chi rischia di pagare il prezzo più alto sono le micro e piccole imprese, la spina dorsale della filiera attraverso forniture e sub-forniture ai grandi cost… (La Stampa)
Argomento choc per l’Abruzzo finito al centro delle parole che il deputato rosetano di Azione, Giulio Sottanelli, ha pronunciato ieri a Roma, intervenendo alla Camera dei Deputati sul decreto-legge "Salva infrazioni". (Il Centro)
Il governo di Giorgia Meloni "si riempie tanto la bocca della volontà di tutelare il settore dell'automotive", e poi nel bel mezzo della crisi "sposta quattro miliardi dal settore per darli alla Difesa". (EuropaToday)
Dal sostegno al settore dell’auto, cardine della manifattura made in Italy, a quello della Difesa. Visto che a guadagnarci, in questo nuovo orientamento, sarà l’industria più orientata al militare che al settore civile. (ilmessaggero.it)