MN - Pancaro: "Con Conceiçao ci siamo sentiti per messaggio quando è andato al Milan, gli avevo fatto un in bocca al lupo".
Pancaro: "Con Conceiçao ci siamo sentiti per messaggio quando è andato al Milan, gli avevo fatto un in bocca al lupo". Giuseppe Pancaro, ex calciatore del Milan, ha rilasciato una intervista esclusiva ai microfoni di MilanNews.it. Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: Pancaro, il Milan ha vinto il primo trofeo della stagione al termine di un'epica rimonta, da 0-2 a 3-2. Come 21 anni fa, in cui Lei era in campo "Sicuramente mi ha fatto molto piacere sia perché il Milan ha vinto una Supercoppa che è un trofeo, sia perché era importante perché il derby è una partita diversa e anche per Sergio col quale ci siamo sentiti per messaggio quando è andato al Milan, gli avevo fatto un in bocca al lupo". (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
Pancaro non ha dubbi: "A Theo e Leao serviva un allenatore come Conceiçao" (Milan News)
A livello umano com’era? "Ombroso, con cambi d’umore incredibili. (Milan News)
I preparatori dei portieri sono ben 2: Diamantino Figueiredo, 64enne portoghese e fedelissimo di Conceicao, e Vedran Runje, 48enne croato. (Pianeta Milan)
"Il metodo di Sergio è stato quello di mettere ordine in uno spogliatoio che aveva bisogna di autorità. Il cambio di allenatore ha responsabilizzato i giocatori del Milan, lui è stato poi bravo e fortunato. (Il Milanista)
Otto giorni per arrivare a Milano, prendere possesso del nuovo posto di lavoro, partire per l’Arabia Saudita e… vincere un trofeo. Nel giro di poco tempo l’ex allenatore del Porto ha guidato la sua nuova squadra alla vittoria nella Supercoppa italiana. (Corriere della Sera)
Sebastiano Vernazza, sulle colonne della Gazzetta dello Sport, ha commentato così l'impatto di Sergio Conceiçao al Milan: "Il calcio a reazione di Sergio Conceiçao. Il nuovo Milan ha reagito alla deriva della gestione Paulo Fonseca ed è riemerso dagli svantaggi contro Juve e Inter in Supercoppa. (Milan News)