Carlo Conti: «In Rai sto bene, non giudico Amadeus. De Martino è entrato in punta di pieidi. Sanremo? A molti cantanti tremano le gambe»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La parola d'ordine per Carlo Conti è leggerezza. Il successo lui lo vive così. E così «non mi rendo conto dove sono arrivato, non mi rendo conto che mi guardano milioni di telespettatori». Non se ne rende conto perché «mi diverto come il primo giorno». Pippo Baudo in carrozzina, come sta: le voci sulla malattia e il ritorno in tv. Valeria Marini: «L'ho trovato meglio» Tale e Quale show Il successo di Tale e Quale Show arrivato alla quattordicesima edizione se lo spiega con semplicità: «Piace a tutte le generazioni, anche ai bambini, che sono curiosi di vedere come si passa da una persona a un’altra. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
Non saranno "tale e quali", questa volta potrebbero essere proprio loro: i Pink Floyd. "Perché non sognare?" la risposta di Conti incalzato dai giornalisti sulle indiscrezioni legate agli ospiti del prossimo Festival di Sanremo, ereditato dall'Amadeus dei record "ci stiamo lavorando, speriamo". (Torino Cronaca)
Il direttore artistico Carlo Conti in missione per riunire Gilmour e Waters sul palco dell’Ariston: a Sanremo 2025 la storica reunion dei Pink Floyd? (Recensiamo Musica)
Amadeus incassa flop di ascolti su Nove: cosa succede a “Chissà chi è”? Cosa non funziona nel programma e cosa invece fa volare Affari Tuoi Pink Floyd? «Perché non sognare» «Martedì annunceremo chi farà le serate di Sanremo Giovani». (ilmessaggero.it)
Sanremo 25, nuovi rumor sui big in gara: Al Bano in lizza, ma aspetta l'okay di Romina, 883 pronti a tornare Prime indiscrezioni, nomi e favoriti dell'evento musicale più atteso della televisione italiana. (Libero Magazine)
Si dice che Conti stia lavorando ad un "colpo da fuoriclasse": avere Gilmour con Roger Waters a Sanremo 2025, proprio ora che i due stanno dialogando per la vendita del catalogo della loro band alla Sony Music, la cifra si aggirerebbe intorno ai 400 milioni di dollari, e, dalle interviste che rilasciano, hanno tanta nostalgia dei tempi andati, quando, tra tour e album, catalizzavano le attenzioni di tutto il mondo. (Today.it)
Con l'avvicinarsi dell'edizione 2025 del Festival di Sanremo, il fermento dietro le quinte è già palpabile, e Carlo Conti, direttore artistico di questa edizione, ha iniziato a rilasciare qualche anticipazione e dopo il Tg1 è il turno di Prix Italia. (leggo.it)