L'ex allenatore di Casadei: "Credo sia pronto per la Fiorentina. L'esperienza all'estero aiuta"

L'ex allenatore di Casadei: "Credo sia pronto per la Fiorentina. L'esperienza all'estero aiuta" L'ex Inter Cesare Casadei potrebbe ripartire dall'Italia ed è accostato con forza alla Fiorentina. Lo scrive la redazione di TMW dopo che l'allenatore del Chelsea Maresca ha deciso di non convocarlo nelle tournèe negli Stati Uniti. In un'intervista rilasciata a Radio FirenzeViola, Daniele Abbondanza, ex allenatore del classe 2003 ha parlato del possibile passaggio alla Fiorentina: "All'estero i ragazzini crescono in maniera differente. (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

Il nome di Cesare Casadei è accostato con forza alla Fiorentina. Come vi abbiamo raccontato in giornata il centrocampista potrebbe ripartire dell'Italia dopo essere stato "abbandonato" da Maresca al Chelsea, che non lo ha convocato per la tournée negli Stati Uniti e in un'intervista rilasciata a Radio FirenzeViola, Daniele Abbondanza, ex allenatore del classe 2003 nel settore giovanile del Cesena, ha parlato di questa eventualità. (TUTTO mercato WEB)

In difesa, secondo quanto scrive la rosea, piacerebbero i profili di giocatori monitorati già in passato dai viola, come Sutalo (LA SCHEDA) e Bijol (LA SCHEDA), mentre per il proprio centrocampo i rossoblu starebbero sempre monitorando il nome di Cesare Casadei (LA SCHEDA), fraterno amico di Fabbian, altro giocatore del Bologna. (Viola News)

Il prodotto delle giovanili dell’Inter è attualmente in forza al Chelsea, ma il nuovo tecnico dei Blues, Enzo Maresca, ha deciso di non convocarlo per la tournée estiva negli Stati Uniti, ponendolo così di fatto fuori dal progetto. (FantaMaster)

Il Chelsea scarica Casadei: pronto il ritorno in Italia

Giovedì 25 luglio, in ambito mercato, può considerarsi la giornata nazionale dei trequartisti. Dopo l’affare, praticamente definito in queste ore, che condurrà Matias Soulè alla Roma, poco più a nord, precisamente a Firenze, può essere una giornata da ricordare anche per Andrea Colpani, anch’egli fantasista e anch’egli pronto a trasferirsi in un’altra squadra: la Fiorentina. (Europa Calcio)

La rosa a disposizione di Palladino manca ancora di almeno due centrocampisti e l'operazione Lovric è ancora lontana da essere portata a termine. Fin qui la Fiorentina si è mossa insomma ma solo per il futuro: è il presente quello che latita. (fiorentinanews.com)

A due anni di distanza, Cesare Casadei potrebbe tornare in Italia. L’ex centrocampista dell’Inter, ceduto al Chelsea nell’estate 2022 per un’operazione da 15 milioni di euro più 5 di bonus, non sembra rientrare nei piani del club londinese e potrebbe salutare la Premier League. (Passione Inter)