Venuti: «La vittoria è venuta con l’ATTEGGIAMENTO giusto, il gol una gioia INDESCRIVIBILE»

Lorenzo Venuti, difensore della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida contro il Sudtirol Lorenzo Venuti, difensore della Sampdoria e autore oggi del gol vittoria per i blucerchiati, ha parlato ai microfoni del club al termine della sfida contro il Sudtirol. Le sue parole: VITTORIA – «Serviva come il pane, perché per noi era brutto e molto demoralizzante non riuscire a vincere una partita, dato che durante la settimana diamo l’anima e ci alleniamo forte. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Inizia un nuovo campionato per la Sampdoria dopo questa vittoria che ha rimesso i blucerchiati in carreggiata a seguito di un inizio di stagione disastroso che ha visto saltare la panchina di Andrea Pirlo dopo solamente tre giornate. (Samp News 24)

TUTTOmercatoWEB.com Il tecnico del Südtirol Federico Valente ha sottolineato della prestazione dei suoi ragazzi contro un'ottima Sampdoria, che oggi ha creato molti problemi agli altoatesini: (Sampdoria News)

Così Andrea Sottil - tecnico della Sampdoria - analizza la vittoria sul Sudtirol. "Vantaggio meritato, poi nel secondo tempo abbiamo continuato ad essere aggressivi. (Primocanale)

Sampdoria, Sottil: "Deve essere la nostra identità. Derby in Coppa partita non normale" (TUTTO mercato WEB)

La Sampdoria ha vinto la prima partita in campionato su molti fronti, tornando a mostrare riscontri di crescita dal torpore generale. Foto di Sampdoria.it (Sampdoria News)

Torna al goal in una giornata fondamentale Lorenzo Venuti. L'esterno segna il secondo goal stagionale e spinge la Sampdoria verso la prima vittoria in campionato, ecco le sue parole: Fonte: Sampdoria.it (Sampdoria News)