De Minaur si arrende a Sinner alle ATP Finals: “La sua velocità di palla è superiore a tutti”

Dopo la sconfitta per 6-3, 6-4 contro Jannik Sinner nel match d’esordio alle ATP Finals di Torino, Alex de Minaur ha incontrato la stampa in una conferenza ricca di spunti interessanti. L’australiano, pur rammaricato per la sconfitta, ha dimostrato grande sportività nell’analizzare la partita e nel riconoscere i meriti dell’avversario. Con la sua consueta sincerità, ha offerto un’analisi lucida del match e delle qualità straordinarie di Sinner, senza però rinunciare alla fiducia nelle proprie possibilità di qualificazione. (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sinner di nuovo protagonista a Torino: l'azzurro può ipotecare la qualificazione alla semifinale in caso di vittoria con Fritz. Alle 14 c'è De Minaur-Medvedev, nel doppio in campo il gruppo Mike Bryan. (Sky Sport)

Alberto Dalla Palma Jannik Sinner dopo aver vinto agevolmente al debutto nelle Atp Finals di Torino potrebbe già qualificarsi per la semifinale battendo l'americano Fritz nel secondo incontro del suo gruppo: ovviamente tutto dipenderà anche dall'esito dell'altra sfida tra De Minaur e Medvedev. (La Gazzetta dello Sport)

Le offerte dovranno essere presentate entro le ore 9 del 17 Dicembre 2024, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Colleferro. Per i locali, si tratta della cosiddetta Casa di Nazareth… (Cronache Cittadine)

Sinner-De Minaur live, dove vederla in tv e streaming e in chiaro: giocatori in campo per il riscaldamento: ovazione per Jannik

Ecco tutto quello che c'è da sapere su diretta tv in chiaro e streaming. Il match si giocherà oggi, domenica 10 novembre, alle 20:30. (Fanpage.it)

Jannik Sinner debutta questa sera alle Atp Finals di Torino nel primo turno contro l'australiano De Minaur. (ilgazzettino.it)

Jannik Sinner chiuderà l’anno da numero uno del mondo. Per la prima volta un tennista italiano riesce a centrare questo traguardo e proprio a Torino nella giornata odierna delle ATP Finals ci sarà un momento per premiare l’altoatesino. (OA Sport)