Cda Rai, la Camera elegge Federica Frangi e Roberto di Natale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cda Rai, la Camera elegge Federica Frangi e Roberto di Natale Maggioranza e opposizione si confrontano con le nomine del cda Rai a proposito delle quali si rompe l’asse tra Movimento 5 stelle e Partito Democratico Servizio di Leonardo Possati Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Zaccaria, ex presidente della Rai, spiega di fatto i motivi perché, a suo dire, Elly Schlein ha fatto bene a far saltare il banco: "Il prossimo 23 ottobre il Tar si pronuncerà sulle nomine che vengono fatte e di fatto ci dirà se la procedura è corretta o meno. (Liberoquotidiano.it)
Oggi sono stati definiti i componenti. Non c’erano, per il voto, i parlamentari Pd come chiesto dalla segretaria Elly Schlein. (La Stampa)
«Finalmente»: è la parola che, tra Transatlantico, aula di Montecitorio, Palazzo Madama, ripetono un po’ tutti i parlamentari del centrodestra. Mentre le opposizioni - con Pd, Italia Viva e Azione in modalità Aventino - hanno eletto Roberto Natale (quota Avs) e Alessandro di Majo (M5S). (ilmessaggero.it)
Un tema al centro della puntata de L'aria che tira di oggi, venerdì 27 settembre. (Liberoquotidiano.it)
Superato lo scoglio della nomina del consiglio di amministrazione della Rai, che il centrodestra rischiava di dover prorogare o, peggio, di votarsi da solo, realizzando plasticamente TeleMeloni, la parola d’ordine ora è: rallentare. (Corriere Roma)
Massimo Giannini però non fa finta di nulla e mette la Schlein davanti alle responsabilità e lo fa rispondendo all'ex presidente della Rai, Roberto Zaccaria che di fatto ha appoggiato la scelta della segretaria del Pd: "Quello che ha fatto sarà pure coerente ma ha commesso un errore gravissimo. (Liberoquotidiano.it)