Genoa-Torino 0-0, Coco: “In difesa siamo forti, non abbiamo perso la fiducia”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Di 2 CONFERENZA STAMPA Al termine della sfida tra Genoa e Torino, valida per il 15° turno del campionato di Serie A, il difensore granata Saul Coco è intervenuto in conferenza stampa per commentare il match. Di seguito le sue risposte alle domande dei molti giornalisti presenti in sala conferenze allo stadio Luigi Ferraris. Dalla difesa può ripartire il Torino?“Sì, sono d’accordo. Oggi in difesa abbiamo dimostrato di essere una squadra forte, abbiamo fatto un passo avanti e dimostrato che abbiamo spirito di squadra. (Toro News)

Su altre testate

L'ultima vittoria della squadra di Vanoli risale al 25 ottobre quando in casa sconfisse il Como per 1-0 grazie alla firma di Njie a pochi minuti dalla fine. Il Torino non sa più vincere e a Marassi i granata non vanno oltre lo 0-0 contro il Genoa in un match che ha offerto veramento poco. (Tuttosport)

Il Grifone ci prova sicuramente con più convinzione, ma nel finale sono i granata a disperarsi per il gol annullato a Karamoh. Dunque, entrambe le formazioni confermano le difficoltà, mostrate nell'ultimo periodo, giocando una partita povera di idee. (La Provincia di Cremona e Crema)

Finisce 0-0 la partita della paura. Termina Genoa-Torino ed è il momento delle pagelle. (Toro News)

Un punto a testa. Un punto che serve per muovere la classifica e, probabilmente, serve di più al Torino come iniezione di fiducia per provare ad uscire dal … (La Stampa)

Ancora a secco il paraguaiano così come Adams, zero i gol subiti, buono l’impatto di Karamoh: le pagelle di Genoa-Torino WALUKIEWICZ 6: gara senza sbavature, dalle sue parti il Genoa non crea grandi pericoli. (Toro.it)

Genoa e Torino hanno i loro rispettivi problemi e li espongono tutti sul prato del Ferraris, che assiste a 90' tutt'altro che indimenticabili tra errori, paura e tanta noia. Gli unici due lampi nel pomeriggio di torpore sono di sponda granata: nel primo tempo un palo colpito da Vojvoda su cross di Adams e nella ripresa un gol annullato a Karamoh per precedente tocco di mano di Coco. (Quotidiano Sportivo)