La proposta di FI per la maternità: «Mille euro al mese alle donne che rinunciano all'aborto»

Il disegno di legge verrà presentato la prossima settimana ma il capogruppo dei senatori del partito, Maurizio Gasparri, ne ha già anticipato i contenuti Un sostegno di mille euro al mese a chi rinuncia all’interruzione di gravidanza. Questa è la proposta di Forza Italia per incentivare la maternità, contenuta in un disegno di legge che verrà presentato la prossima settimana (ma di cui Maurizio Gasparri, capogruppo dei senatori di FI, ha già anticipato i contenuti). (Open)

Su altri media

Un disegno di legge del capogruppo di Forza Italia al Senato, Maurizio Gasparri, prevede 1.000 euro al mese per ridurre l'aborto. (Quotidiano di Sicilia)

Reddito di maternità, 1000 euro al mese alle mamme per ridurre stop a gravidanze: la proposta di Gasparri (Forza Italia) sull'aborto

Mille euro al mese per non abortire, da versare fino al quinto anno del bambino. È questo il succo del «reddito di maternità», un disegno di legge depositato in Senato da Maurizio Gasparri, capogruppo di Forza Italia a Palazzo Madama. (ilmessaggero.it)