Moviola Milan-Genoa 0-0: al via la ripresa a San Siro | LIVE NEWS
Altre proteste, questa volta da parte del Genoa, per un presunto fallo di Liberali su Miretti. Il tocco è ancora più lieve di quello precedente e Guida non assegna il calcio di rigore. In questo caso la decisione è corretta. Intanto arriva il giallo per Bani, reo di aver atterrato un super Alex Jimenez al limite dell'area (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri giornali
Altra prestazione deludente del Milan che impatta a San Siro contro il Genoa 0-0 nella notte dei festeggiamenti per i suoi 125 anni. Finisce con i fischi e la contestazione dei tifosi. (Fanpage.it)
Dalle parole ai fatti: Fonseca schiera due giocatori che arrivano dal Milan Futuro, Liberali e Jimenez. Massimo Ambrosini ha commentato così la scelta del tecnico portoghese nel pre-partita di Milan-Genoa: "È un rischio, nel senso che da qualche settimana Fonseca si è assunto un ruolo a 360 gradi, non solo da allenatore ma anche da rappresentante delle società. (TUTTO mercato WEB)
Il Milan sbatte contro la traversa, colpita clamorosamente da Morata al 79', e non riesce ad avere la meglio di un Genoa che si è difeso al meglio per quasi tutti i 90', macchiando la festa per i propri 125 anni. (la Repubblica)
Da segnalare un possibilissimo calcio di rigore non fischiato dall’arbitro sul giovane Liberali. Giorno di festa in casa Milan, che allo stadio San Siro celebra il 125esimo anniversario del club affrontando il Genoa (MilanoToday.it)
Alessandro De Felice Redattore 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 22:50) I rossoneri non vanno oltre il pari a reti inviolate: fischi di San Siro nella notte della festa per i 125 anni del club (fcinter1908)
Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Milan e Genoa ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 6a giornata di Champions League, arbitrato dal signor Marco Guida. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadiodi Milano ( finita 0-0 ). (Eurosport IT)