Jannik Sinner, scatta l'operazione Malaga: primi allenamenti con Lorenzo Musetti in vista di Italia-Argentina di Davis

Ha raggiunto Malaga anche il numero 1 del mondo Jannik Sinner che, dopo le fatiche di Torino e la conquista delle ATP Finals , si è aggregato al gruppo di Volandri in vista della Coppa Davis. L'obiettivo per Sinner e per i suoi compagni di Nazionale è, ovviamente, quello di bissare il successo dello scorso anno , con l'Italia che ha riconquistato un titolo che mancava dal 1976. Il classe 2001 ha raggiunto la città andalusa già lunedì sera, ma in questo martedì ha ricominciato gli allenamenti per il debutto di giovedì contro l'Argentina ( tutti i dettagli della sfida ). (Eurosport IT)

Su altre testate

Coppa Davis, il capitano Filippo Volandri: Sinner è pronto 19 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

“Campo centrale” SKY SPORT TENNIS anche in streaming su NOW: IN DIRETTA SU SKY E IN STREAMING SU NOW (Digital-Sat News)

Jannik Sinner a "Che tempo che fa": "Non vedo l'ora di giocare la Davis" (Eurosport IT)

ItalDavis a caccia del bis, Volandri “Pronti e concentrati”

Da campioni in carica. Roma, 19 nov. (Agenzia askanews)

La squadra capitanata da Filippo Volandri farà il proprio esordio giovedì 21 novembre (ore 17.00) contro l’Argentina. Saranno giorni di allenamenti e di decisioni a Malaga prima dell’esordio dell’Italia nella Final Eight di Coppa Davis (OA Sport)

Capitan Filippo Volandri e i suoi ragazzi sono già sul pezzo: a un anno dall’impresa in Coppa Davis, l’Italia si ritrova a Malaga per difendere il titolo. Primo passo giovedì, al Palacio de Deportes Josè Marìa Martìn Carpena, contro l’Argentina nei quarti di finale. (Quotidiano del Sud)