F1 | GP Messico, RISULTATI QUALIFICHE: capolavoro di Sainz, ma che leone Verstappen
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlos Sainz conquista una pole position strepitosa sul circuito Hermanos Rodriguez: di seguito i risultati delle qualifiche del GP del Messico. GP Messico: RISULTATI qualifiche – LIVE Finiscono qui le qualifiche: ecco la classifica finale Si è da poco conclusa la terza e ultima sessione di prove libere sul circuito Hermanos Rodriguez, con Oscar Piastri che ha fatto segnare la miglior prestazione in 1.16.492, davanti al compagno di squadra Lando Norris di soli 59 millesimi. (F1inGenerale)
Su altri giornali
Alle sue spalle la seconda McLaren del britannico Lando Norris e la Ferrari di Carlos Sainz. Quarta posizione per la Red Bull di Max Verstappen che precede la Mercedes di Lewis Hamilton e l'altra Ferrari di Charles Leclerc. (Il Mattino di Padova)
“Sensazioni non grandiose da questa prima giornata in pista – ha commentato Lando Norris al termine della seconda sessione di prove libere del Gran Premio del Messico 2024, ventesimo appuntamento stagionale della Formula 1 – pochi giri rispetto a gran parte degli altri perché abbiamo un po’ di terreno da recuperare”. (Automoto.it)
GP Messico in streaming gratis – Il via alle ore 21.00 Il GP del Messico non sarà disponibile gratuitamente in Italia, ma sarà trasmesso domenica 27 ottobre 2024, alle ore 21.00 in diretta su Sky, che detiene i diritti di trasmissione del campionato di Formula 1. (Calcio e Finanza)
McLaren traccia il solco, Sainz terzo E venne l'ora della McLaren. Sorniona nei due turni liberi di venerdì, nella terza sessione che prepara la qualifica, Oscar Piastri e Lando Norris (che ha provato un nuovo fondo) hanno tracciato un solco. (Italiaracing.net)
La rossa si è ben comportata e quest’oggi punta a massimizzare ulteriormente il risultato. Ferrari ha tutte le potenzialità per produrre una grande performance. (FUNOANALISITECNICA)
La McLaren sembra essere la favorita non solo per la pola ma dell'intera prima fila con Oscar Piastri che conferma di avere un pizzico di velocità in più del compagno di squadra e uomo mondiale Lando Norris (F1-News.eu)