Accoltella la ex e la abbandona in strada: è ricercato in fuga

Uomo accoltella la ex e la abbandona in strada: indagini in corso Un terribile episodio si è verificato nel primo pomeriggio a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia. Un uomo ha accoltellato la sua ex compagna e l'ha abbandonata in strada. La vittima, residente nel mantovano, è stata ferita dall'aggressore all'interno dell'auto, con la quale (Nordest24.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'uomo l'ha abbandonata per strada ed è fuggito a bordo di una Bmw. E' avvenuto a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia. I carabinieri lo stanno rintracciando I carabinieri proseguono le indagini per trovare l'aggressore (Sky Tg24 )

L’allarme è scattato poco dopo le 11,30 sull’argine del Po a Guastalla, all’imbocco del ponte sul fiume. Sono stati alcuni passanti a dare l’allarme al 118, facendo intervenire ambulanza e automedica. (il Resto del Carlino)

Vittima una donna di 45 anni del mantovano. Un camionista di passaggio e una ambulanza della Croce Rossa hanno consentito di soccorrere la donna portata in ospedale in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita. (TGR Lombardia)

Accoltella la ex e la abbandona in strada per poi fuggire, ricercato

Guastalla (Reggio Emilia), 3 dicembre 2024 – Una violenza inaudita, con un coltello tra le mani, diretto al collo dell’ex fidanzata. (il Resto del Carlino)

La donna fortunatamente è stata subito soccorsa e nonostante una coltellata al collo non è in pericolo di vita. (Mantovauno.it)

La vittima, residente nel mantovano, sarebbe stata ferita dall'uomo all'interno dell'auto con la quale l'aggressore è poi fuggito. Soccorsa da alcuni passanti, è stata trasferita in ospedale non in pericolo di vita. (TuttOggi)