UFO, la testimonianza di 3 militari al Congresso USA: ecco cosa hanno rivelato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Se gli UFO sono droni stranieri, è un problema di sicurezza nazionale, ma se sono qualcos’altro, è un problema per la scienza”: ecco la testimonianza di 3 militari al Congresso americano. Tre veterani militari in pensione hanno testimoniato alla Camera sui cosiddetti oggetti volanti non identificati – noti comunemente come UFO – avvertendo che gli avvistamenti sono un problema di sicurezza nazionale e che il governo è stato troppo “morbido” a riguardo. (Passione Astronomia)
Ne parlano anche altri giornali
UFO alla camera degli USA. Il tema è stato portato da un ex funzionario della Difesa, che ha dichiarato sotto giuramento che lo Stato è in possesso di mezzi e resti organici extraterrestri. E una commissione gli sta credendo. (Virgilio Notizie)
C’è una materia che unisce il Congresso americano: gli Ufo. Dopo aver ascoltato le testimonianze, i membri della Commissione si sono trovati d’accordo su un punto: che per decenni un’eccessiva segretezza ha circondato i programmi governativi di studio di fenomeni apparentemente senza spiegazioni. (Corriere della Sera)
Il Congresso vuole dal governo americano la verità sugli Ufo e ha sentito, nel corso di un'audizione pubblica, tre testimoni che hanno sperimentato direttamente fenomeni aerei non identificati. (Sky Tg24 )
I fan si vestono con tute verdi e maschere da alieni e corrono a fare crowd surfing mentre dei gonfiabili a forma di piccoli omini verdi vengono lanciati in aria. Ad ogni concerto del reunion tour dei Blink-182, Mark Hoppus annuncia alla folla che “Tom aveva ragione” prima di suonare la loro hit del 1999 “Aliens Exist”. (Virgin Radio)
I veterani Ryan Graves e David Grusch raccontano al Congresso americano di aver visto gli Ufo - Reuters (Avvenire)
Gli Stati Uniti possiedono resti biologici di esseri alieni e rottami di astronavi precipitate sulla Terra nel corso di quasi un secolo. (ilmessaggero.it)