Sampdoria, Accardi: «Ecco cosa manca al Club. La differenza in Serie B la fa...» - Samp News 24
Sampdoria, Pietro Accardi in conferenza al Mugnaini di Bogliasco: vi proponiamo un breve estratto Pietro Accardi, direttore sportivo della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa a Bogliasco per fare il punto della situazione dopo i risultati negativi delle ultime giornate di Serie B. Ecco le dichiarazioni riportate da Telenord.it. COSA MANCA – «Il calcio non è una scienza esatta. Da parte di tutti, c’è stata massima professionalità e disponibilità negli ultimi quattro mesi. (Samp News 24)
Su altre fonti
“Il ritiro è stato deciso non come una misura punitiva, ma come una soluzione per confrontarci ancora di più – afferma – . Subito dopo la partita con il Pisa sono stati annullati i permessi. (Stadionews.it)
L'esonero di Pirlo? Sampdoria, Accardi: "Pirlo? Ci aspettavamo un inizio diverso, per questo abbiamo cambiato" (TUTTO mercato WEB)
Il dirigente ha parlato anche delle decisioni prese sul mercato, come gli addii degli interisti di Filip Stankovic e Sebastiano Esposito, ora in prestito rispettivamente al Venezia e all'Empoli: "Stankovic ed Esposito? Scelte condivise con Pirlo, non erano nei nostri programmi - ha tagliato corto il ds -. (Fcinternews.it)
«Prosegue la preparazione della Sampdoria nella settimana di sosta del campionato. Come di consueto vi riportiamo i dettagli della seduta d’allenamento della Sampdoria. Nel mirino ora c’è la prossima trasferta di Serie B contro il Palermo. (Samp News 24)
Sono questi i numeri della Sampdoria 2024/25, numeri che raccontano di una Sampdoria ancora alla ricerca di una propria identità e dei risultati per centrare l’obiettivo Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)
RITIRO – «Il ritiro è stato deciso non come una misura punitiva, ma come una soluzione per confrontarci ancora di più. Sampdoria, Pietro Accardi ha parlato in conferenza al Mugnaini di Bogliasco, di seguito un breve estratto (Samp News 24)