Evvai l'ha scoperto pure Bersani, Ramadan è festa e Toscani: quindi, oggi...

Pier Luigi Bersani scopre la perversione del circo giudiziario e mediatico. Nei giorni scorsi i giornali hanno dato notizia del fatto che l’ex leader del Pd sarebbe stato raggiunto da un “decreto penale di condanna” in merito alle offese rivolte a Roberto Vannacci. Sintesi brutale: Pier diede del “coglione” al generale. Il punto è che da giorni va avanti un dibattito sul nulla. O meglio: l’avvocato fa sapere che al momento non è stata notificata alcuna decisione dal Gip, il quale potrebbe anche decidere diversamente e che comunque può essere appellata al fine di andare a processo. (il Giornale)

Su altri media

Tra l'ex segrtario del Pd Pier Luigi Bersani e il generale ed eurodeputato Roberto Vannacci non corre buon sangue e questo è ormai noto. (Liberoquotidiano.it)

Allarme nucleare per gli scontri nel Kursk. Rivista l'incriminazione di Trump per il 6 gennaio. L'esercito Israele vuole assaltare l'ospedale Jenin. Meloni blinda Fitto come commissario europeo. I fatti da conoscere Bersani: "Se dovrò pagare per il caso Vannacci, non saranno 49 milioni che deve Salvini" (L'Espresso)

Pier Luigi Bersani va dritto per la sua strada e in un’intervista al Corriere della sera affronta il tema della querela per diffamazione ricevuta dall’eurodeputato della Lega per una dichiarazione fatta alla festa dell’Unità di Ravenna di un anno fa. (Il Fatto Quotidiano)

"Nulla da aggiungere sulle esternazioni di Bersani che, fintanto che non insulta, può dire quello che vuole e criticare, anche aspramente, ogni idea, posizione o principio". (L'HuffPost)

Nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, l’ex segretario del Partito Democratico, Pier Luigi Bersani, è tornato a parlare della querelle con il generale Vannacci, che lo ha querelato per diffamazione. (Virgilio Notizie)

L’intervento del legale dell’ex segretario del Pd: “Sorprende il dibattito pubblico surreale che si sta sviluppando sull’argomento” Sulla questione è intervenuto oggi l’avvocato isernino Danilo Leva, legale di Bersani. (isnews.it)