F1, orari GP Las Vegas: dove vederlo su Sky, Now e TV8 in tv e streaming

In Nevada la Formula 1 è in pista per il terzultimo atto della stagione. È il primo match point che Verstappen ha a disposizione per confermarsi campione del mondo. Attenzione agli orari, con la gara di domenica 24 novembre che scatterà quando in Italia saranno le 7 del mattino: tutto il weekend è in diretta su Sky e in streaming su NOW . Stanotte terze libere alle 3.30, poi le qualifiche alle 7 VERSTAPPEN CAMPIONE SE... (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Non si andrà alla ricerca della perfomance o di specifici guadagni in punti carico, ma si verificherà che le modifiche apportare in galleria del vento, mostrino in pista i cambiamenti che si sono potuti vedere nel mondo virtuale. (Sky Sport)

Inizia da Las Vegas l'ultima tripletta della stagione 2024 della Formula 1, che coincide con il primo match point iridato per Max Verstappen. Con il titolo piloti a un passo dall'essere assegnato (l'olandese della Red Bull centrerebbe il suo quarto titolo consecutivo se mantiene almeno 60 punti di vantaggio dopo la prova in Nevada), l'attenzione in pista sarà tutta per la rincorsa al mondiale costruttori, con McLaren e Ferrari grandi protagoniste. (Il Centro)

Ai microfoni ufficiali della Formula 1 ha parlato così Charles Leclerc, non pienamente soddisfatto da questa giornata: “Non è stata una giornata memorabile per noi, ma sembra che sia stata complicata anche per le altre squadre”. (OA Sport)

Hamilton e Russell: una piacevole sorpresa nel venerdì di Las Vegas, ma senza illusioni

Nella seconda sessione il britannico della Mercedes conferma la prestazione delle FP1, fermando il tempo in 1'33"825. Seconda posizione per la McLaren di Lando Norris (1'33"836). (Quotidiano Sportivo)

Charle Leclerc legge così la prima giornata di pista con le libere della Ferrari in vista del Gran Premio di Formula 1 a Las Vegas. "Non siamo forti come ci aspettavamo di essere prima di scendere in pista - aggiunge il pilota monegasco della Ferrari - con queste condizioni meteo molto fredde per noi è ancora difficile portare le gomme nella temperatura ideale, cosa che sapevamo sarebbe stata la sfida del weekend, quindi stanotte lavoreremo su questo. (Il Mattino di Padova)

I piloti Mercedes hanno ammesso di non sapersi spiegare fino in fondo le buone prestazioni del venerdì del Nevada, con Lewis che chiede miglioramenti sui long run mentre George invita alla calma, pronosticando un recupero degli avversari (Autosprint.it)