GP Singapore: l’ordine di arrivo a Marina Bay
É dominio McLaren a Marina Bay: con tutte le difficoltá del caso Norris chiude primo e Piastri terzo. Capolavoro di Verstappen che chiude secondo Ancora una volta é dominio McLaren: Norris ha realizzato una gara formidabile, dopo la pole position di sabato. Il caldo di Singapore ha giocato brutti scherzi soprattutto a lui. Il pilota britannico é arrivato sfinito contando i metri che lo separavano dalla bandiera a scacchi (f1world.it)
Su altre fonti
Terza l'altra McLaren di Piastri. Leclerc, partito nono, combatte e chiude quinto. (leggo.it)
15) Pierre GASLY (Alpine) – 8 punti F1 – Mondiale Piloti e Costruttori: la Classifica dopo Singapore (F1inGenerale)
Max Verstappen (Red Bull) 8 – Non vince da otto gare e Singapore continua a essere un tabù, ma può uscire dall’abitacolo della RB20 soddisfatto. Lando Norris (McLaren) 8.5 – Terza vittoria stagionale con il brivido per il britannico. (OA Sport)
Sono solo 52 i punti di distanza tra Max Verstappen, che per ota mantiene la leadership del Mondiale, e Lando Norris, fresco vincitore del GP Singapore. (Autosprint.it)
Norris ha condotto il GP fin dalla prima curva, allungando progressivamente sulla Red Bull-Honda di Max Verstappen che non ha avuto le armi per combattere. Anche se la gara non è stata particolarmente esaltante per le primissime posizioni, i piloti hanno concluso piuttosto disidratati e stravolti per la grande umidita presente in questa zona. (ilgazzettino.it)
Tutte le buone sensazioni della vigilia sono state spazzate via da una qualifica disastrosa, con Charles Leclerc e Carlos Sainz finiti in quinta fila, rispettivamente in nona e decima posizione. – Servirà un’impresa alla Ferrari nel Gran premio di Singapore di Formula 1. (Quotidiano Sportivo)