Parma-Udinese 2-3, friulani in vetta alla classifica

Vittoria in rimonta per la squadra di Runjaic, doppietta per Thauvin L’Udinese ha superato per 3-2 il Parma nel posticipo delle 18:30 della quarta giornata di Serie A. La squadra allenata da Runjaic si installa così al primo posto solitario in classifica, mentre il Parma resta fermo a quota 4 punti come Lazio e Lecce. Vittoria in rimonta per i friulani, con la rete di Lucca e la doppietta di Thauvin a ribaltare l’iniziale doppio vantaggio parmense con Delprato e Bonny. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri media

Fanno piacere i complimenti del mister”. Christian Kabasele, entrato nella ripresa, festeggia con la squadra il primo posto dopo la bella vittoria di oggi: “Abbiamo sbagliato il primo tempo, ma poi si è vista la vera Udinese con il giusto atteggiamento. (Udinese Blog)

Al Tardini i friulani sotto di due reti alla fine del primo tempo per i gol di Delprato al 2' e Bonny al 43', ribaltano la partita nella ripresa con il gol di Lucca al 49' e la doppietta di Thauvin, a segno al 68' e al 79'. (Adnkronos)

La quarta giornata di Serie A prosegue con un'importante vittoria dell'Udinese, che espugna il Tardini battendo il Parma per 3-2 in rimonta. Tuttavia, nella ripresa, la squadra di Runjaic ha ribaltato lo svantaggio. (ForzaRoma.info)

Hernani a difesa di Keita: "Ragazzo d'oro, gli faremo capire cosa è la Serie A"

Udinese, Lucca sui social gasato dalla vittoria: "Salutate la capolista" (Tutto Napoli)

Grazie alla splendida rimonta contro il Parma al Tardini, da 2-0 a 2-3, grazie al gol di Lucca e alla doppietta di Thauvin, l'Udinese guarderà tutti dall'alto fino almeno alla prossima giornata. La Serie A ha una nuova capolista solitaria. (Tutto Juve)

Il centrocampista del Parma, Hernani, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro l'Udinese, analizza la gara e l'espulsione di Keita, prendendo le difese del giovane compagno. "Sì, abbiamo parlato già, ho detto a lui che noi siamo a fianco di Keita, è un ragazzo giovane, è un ragazzo che sta facendo la sua prima partita e questo sono anche d'accordo anche a noi, che siamo qui da un po' di tempo per farlo abituarsi, fargli capire quando funziona la Serie A e questo sicuramente lo faremo, è un ragazzo di tanta qualità, è insieme a noi, un bel gruppo e questo piano piano lui capirà, si abituerà e ci darà una grossa mano perché abbiamo fiducia su di lui e continuiamo ad avere fiducia sulle squadre". (Parma Live)