Como: Fabregas, vittoria di personalità e mentalità
"Abbiamo giocato con personalità e mentalità battendo una squadra contro cui aveva faticato anche l'Arsenal". Così Cesc Fabregas dopo la vittoria del Como a Bergamo: "Ero contentissimo dopo il Bologna e l'Udinese, abbastanza contento dopo il Cagliari: la squadra meritava un risultato così per quanto creato nelle ultime 3-4 partite. Il risultato di un grande lavoro. All'inizio è più importante creare un'identità forte e avere continuità", le dichiarazioni del tecnico del Como. (Il Mattino di Padova)
La notizia riportata su altri giornali
Spero di far capire ai ragazzi che questa è la strada da percorrere, siamo all'inizio e non è semplice ma stiamo lavorando nella maniera giusta" Sono contento specialmente per la personalità mostrata dai giocatori e per lo stile di gioco. (Sky Sport)
Vincenzo Pisacane, agente tra gli altri di Nikita Contini, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb, soffermandosi proprio sul portiere azzurro e la sua permanenza al Napoli: “E mi è dispiaciuto non avergli trovato spazio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
BERGAMO - La calda tifoseria bergamasca ha dovuto attendere un ulteriore giorno per vivere Atalanta-Como, assaporando ieri l’atmosfera del nuovo Gewiss Stadium, fresco di ristrutturazione e colmo, anche questa sera, di supporter nerazzurri che, senza esitare, si sono fatti sentire dall’inizio del riscaldamento, continuando ininterrottamente a lanciare cori. (Diretta)
Atalanta-Como 2-3Carnesecchi 5,5Nel primo tempo le prende tutte, nella ripresa no. Nel finale aiuta anche davanti e sfiora il gol.Koussounou 6Sembra giocare la ventesima partita con i suoi, è solo la prima. (Calciomercato.com)
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. Non deve sforzarsi in parate... Dopo l'amara (e un po' ingiusta) sconfitta della Lazio in casa della Fiorentina, ha detto la sua in esclusiva... (La Lazio Siamo Noi)