Caso Matacena: ok arresti domiciliari per Chiara Rizzo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mainfatti.it INTERNO

Dopo Claudio Scajola, anche Chiara Rizzo, la moglie di Amedeo Matacena, coinvolta nell'inchiesta sul presunto favoreggiamento della latitanza del marito, è stata scarcerata. Il gip ha concesso alla donna gli arresti domiciliari. Dopo Claudio Scajola 1, anche ... (Mainfatti.it)

Su altri media

Il provvedimento è stato concesso alla moglie dell'ex parlamentare di Forza Italia Amedeo Matacena dal Tribunale di Reggio Calabria dopo l'istanza avanzata dagli avvocati Bonaventura, Candido e Carlo Biondi. (Primocanale)

Ha ottenuto i domiciliari dal gip Olga ... (ilVelino/AGV NEWS)

Roma, 8 lug. (TMNews)

(TMNews) - Chiara Rizzo, la moglie di Amedeo Matacena, esce dal carcere di Reggio Calabria e va agli arresti domiciliari: il tribunale di sorveglianza ha accolto la seconda istanza di scarcerazione presentata dagli avvocati della donna, ... (Tiscali)

Lo ha detto all'Ansa Amedeo Matacena a proposito della scarcerazione della moglie Chiara Rizzo. "La carcerazione preventiva non ha senso, è una cosa solo italiana". (Rai News)

Il gip del Tribunale di Reggio Calabria ha concesso gli arresti domiciliari a Chiara Rizzo, la moglie di Amedeo Matacena arrestata a Nizza nel maggio scorso con l'accusa di avere favorito la latitanza del marito, condannato in via definitiva per concorso ... (il Giornale)